Zelda: Breath of the Wild, fan scopre un dettaglio particolare

0

Da sempre i videogiocatori hanno una propensione all’esplorazione, che ha portato alla scoperta di bug, glitch o easter egg di vario tipo. Questo tipo di “ricerca” ha spinto gli sviluppatori a nascondere determinati particolari in modi sempre più complessi e originali. Oggi vi parliamo del gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild e di un curioso particolare scoperto poco tempo fa.

Zelda: Breath of the 2
L’easter egg è proprio sopra al camino.

Zelda: Breath of the Wild, i dettagli fanno la perfezione

Un fan meticolosoajsayhello su Reddit, ha scoperto una peculiarità della casa di Link, la stessa dell’immagine qua sopra. Quella è l’abitazione del protagonista di Zelda: Breath of the Wild e, salendo in cima alla stessa, proprio sulla punta del camino, è possibile scorgere le quattro bestie Divine. La possibilità di scorgere questi giganti, permette di farsi un idea di quanto grande e interconnessa sia la Hyrule di Breath of the Wild, in più può essere utile per scoprire le loro posizioni. Nintendo, in questa occasione, si è ispirata alla filosofia “se puoi vederlo, puoi andarci”, mantenendo intatto lo stile della saga e introducendo nuovi principi di design attentamente studiati.

Ora sorge spontanea una sola domanda: quando potremo vedere il sequel tanto atteso di Breath of the Wild? Purtroppo non c’è una data e neanche un titolo, ma speranzosi aspettiamo. D’altro canto quest’anno la serie compie 35 anni, perciò è probabile che Nintendo voglia celebrarla, un po’ come ha fatto con Mario. Da GamesHelp è tutto speriamo di essere stati d’aiuto.