Yakuza: Like a Dragon – Guida alla posizione dei gatti
Yakuza Like a Dragon - Guida alla posizione dei gatti
La guida alla posizione dei gatti di Yakuza: Like a Dragon vi mostrerà dove trovare i nascondigli dei 10 felini in-game, per completare la relativa missione. Questa caccia ai gatti fa parte delle missioni ” Eroe part-time”. Una volta ottenuto l’accesso alle stesse, nel capitolo 5 nell’edificio “Cafè Brave” dovrete andare al piano superiore e raggiungere l’ufficio dell’eroe.
Una volta usciti dall’ufficio, riceverete una chiamata da Hiro, che ti chiederà di trovare i suoi gatti. Una volta ricevuta questa chiamata avrai finalmente accesso alla prima parte della missione.
Parte 1
La prima parte della missione richiede di trovare 9 gatti dispersi per la città, il gioco non segnalerà la loro posizione sulla mappa. Avrete due modi per trovarli: trovarvi abbastanza vicino ad essi per sentirli miagolare (unico indizio che il gioco vi fornisce); o continuare a leggere la nostra guida alla posizione dei gatti di Yakuza: Like a Dragon.
Gatto 1
Il primo gatto si trova sulla cima del parcheggio in S Sakura River St.
Gatto 2
Il secondo gatto sarà posizionato, invece, del distretto commerciale in Sunrise st.
Gatto 3
Il terzo gatto lo potete trovare nel distretto dei bar accanto alla grande facciata di pietra dell’edificio “LEDA” .
Gatto 4
Il quarto gatto si trova nel veicolo a nord di Zhou Long Distribution.
Gatto 5
Il quinto gatto sarà posizionato, invece, sulla scalinata ad est del grande edifico tra Bayside St. e Daikokuten St. Seduto su una Console elettrica verde.
Gatto 6
Sarà possibile trovare il sesto felino a Chinatown, direttamente nel veicolo sotto al nome sulla mappa.
Gatto 7
Il settimo gatto sarà reperibile nel parco di Hamakita nel centro, direttamente sotto alla fontana di Flowers 2 Go.
Gatto 8
L’ottavo gatto si troverà nell’area recintata della stazione di Jinnai, situata a sud del ristorante Kappo Katsumi. Il gatto è nascosto alla fine della recinzione, oltre le casseforti.
Gatto 9
Il nono gatto sarà possibile trovarlo, invece, a nord dell’edificio Brave Cafè, proprio dietro l’angolo della costruzione, a sua volta, dietro il campo da calcio.
Dopo aver trovato tutti e 9 i gatti potete recarvi a parlare con Hiro nell’ufficio al piano superiore del Brave Cafè. Si completerà, così, questa prima parte della ricerca, aggiudicandovi 30 stelle al grado di Eroe e 1 milione di yen.
Parte 2
Una volta finita la prima parte di questa ricerca di gatti, Hiro vi chiederà di trovarne un decimo, che sarà leggermente più difficile da trovare. Sarà seduto nell’angolo Nord-Est del parco Hamakita.
Una volta aver interagito con quest’ultimo gatto, recatavi di nuovo da Hiro nel Brave Cafè, per ottenere altre 10 stelle al vostro grado Eroe e un altro milione di yen. Potrete, inoltre, chiamare Robson a Poundmates. La guida alla posizione dei gatti di Yakuza: Like a Dragon è giunta al termine, la redazione di Gameshelp ringrazia di cuore i ragazzi di PowerPyx per le immagini fornite e, se volete saperne di più su tutti i trofei del gioco, vi invitiamo ad andare a leggere la nostra guida al platino del suddetto.