Yakuza: Like a Dragon – Guida alla missione Persona Scomparsa
In Yakuza: Like a Dragon sono 5 le posizioni delle persone scomparse legate alla missione Eroe part-time “Persona Scomparsa”. Questa guida vi mostrerà dove trovarle e come concludere la quest. La suddetta quest è composta da una serie di obiettivi a cui potrete accedere dopo aver terminato la sottostoria 12 del Capitolo 5. È suddivisa in tre categorie di obiettivi: Supporto, Salvataggio e Sfida. Le missioni di Yakuza: Like a Dragon “Persona Scomparsa” appartengono alla categoria Supporto. In questo caso dovrete, quindi, trovare una persona scomparsa nei pressi di Ijincho. Pronti a scoprire dove si trova la persona scomparsa in Yakuza: Like a Dragon? Continuate a seguire Gameshelp.
Willful Son
Di fronte all’Arcade Saski, parlate al ragazzo che sta guardando le macchinette di fuori
Peeved Girlfriend
All’interno del Cafe Brave (il ristorante sotto l’ufficio Part-time Hero), interagite con la ragazza dietro il bancone.
Homeless Wreck
Presso l’accampamento dei senzatetto, direttamente a sud dell’edificio dove c’è il giocatore di Shogi. Dovete mettervi davanti le due persone sotto il telo per avvistare la persona.
Fellow Gaijin
Uscendo dall’ingresso de la chatte blanche, svoltate subito a destra rimanendo sotto lo l’edificio e guardate l’uomo seduto sulla panchina.
Whipped Husband
Prendete le scale che portano in fondo alla passerella dietro The Harbour Light e Bar Rodriguez, parlate con l’uomo che guarda nel fiume.
Questo è tutto! Vi è stato utile? Fatecelo sapere con un commento e, qualora non l’aveste fatto, date una guida alla nostra guida al platino di Yakuza: Like a Dragon! Ringraziamo, ovviamente, anche i ragazzi di PowerPyx per le immagini offerte.