Yakuza: Like a Dragon – Guida ai popi-popi

0

La guida ai popi-popi di Yakuza: Like a Dragon si pone come obbiettivo quello di mostravi dove poter trovare queste cinque persone. Innanzitutto, premettiamo che questi individui, quando trovati, vi permetteranno di riempire la vostra salute e aumentare i vostri punti personalità. Gameshelp vi ricorda che portare a termine questo obiettivo vi permetterà di sbloccare il trofeo “Eroi del popi-popi“. Se volete sapere come ottenere tutti i trofei incluso il platino, poi, vi consigliamo di cliccare qui per essere portati alla nostra guida completa.

Consigli utili: come già anticipato, il totale di queste persone ammonta a 5, di cui 3 si trovano a  Ijincho, 1 a Sotonbori ed 1 a Kamurocho. Ogni volta che prenderete un taxi, e il sistema eseguirà in consueto caricamento, ci sarà la possibilità che uno di questi cinque individui faccia la sua comparsa. Vi consigliamo, quindi, di prendere il taxi vicino a queste località e di controllare ogni volta se L’NPC sia comparso o meno. Potrete, inoltre, utilizzare questo metodo per grindare i vostri punti personalità, anche se potrebbe risultare noioso. Per questo scopo, infatti, vi consigliamo di fare le sfide ” Eroe Part-time” o di comprare gli oggetti dal kart del dragone.

Isezaki Ijincho

Ragazza popi-popi: nel vicolo a sud del Survive Bar.

Prezzo del servizio: 10.000 yen.

Punti personalità aumentati: +10 in passione.

Signora popi-popi: potete trovare questo NPC nelle scale della metro a Nord di Wette Kitchen.

Prezzo del servizio: 50.000 yen.

Punti personalità aumentati:  + 10 in passione, carisma e gentilezza.

Uomo popi-popi: sarà possibile trovare questo individuo dietro il Sunlight Palace, prima però sarà necessario aver completato il capitolo 11, dove otterrete una chiave per passare oltre il cancello che conduce a questo NPC.

Prezzo del servizio: 100.000 yen.

Punti personalità aumentati: tutti i punti personalità aumenteranno di +10.

Sotenbori

Donna popi-popi: dovete essere a Sotenbori e dirigervi nel grande veicolo vicino alla stazione dei taxi di Shofukocho.

Prezzo del servizio: 50.000 yen.

Punti personalità aumentati: +10 in Confidenza, carisma e passione.

Kamurocho

Principessa popi-popi: per trovare questo NPC dovete andare nel vicolo che si trova al di sotto del distretto degli hotel, la fermata del taxi più vicina è W. Shichifuku St. one.

RECATEVI AL PIANO INFERIORE DEL PUNTO MOSTRATO.

Prezzo del servizio: 30.000 yen.

Punti personalità aumentati: +10 in stile, intelletto e carisma.

La guida ai popi-poi di Yakuza: Like a Dragon è giunta al termine, la redazione ringrazia ancora una volta PowerPyx per le immagini messe a disposizione.