WWE 2K Battlegrounds – Guida ai trofei

0

In questa guida ai trofei di WWE 2K Battlegrounds, titolo targato Saber Interactive e disponibile gratuitamente tra i titoli PS Plus di luglio 2021, vogliamo spiegarvi come raggiungere tutti gli obiettivi presenti nel gioco in questione. Prima di partire con la spiegazione, vogliamo darvi un’infarinatura del titolo. Il mondo della WWE diventa il vostro campo di battaglia con l’intensa azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE in scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competete utilizzando abilità speciali e potenziamenti in match Steel Cage, Royal Rumble e di altro tipo! Combattete in tutto il mondo! Personalizzate WWE 2K Battlegrounds grazie alla valanga di parti customizzabili con cui creare e modificare i vostri personaggi! Combattete con gli amici, online o in locale e partecipate ai tornei online o conquistate il titolo di “King of the Battleground” contro giocatori provenienti da tutto il mondo. Non ci resta che augurarvi buona caccia e, in più, abbiamo anche già trattato la guida al platino degli altri due giochi gratuiti del mese, ovvero Call of Duty: Black Ops 4 e A Plague Tale: Innocence.

-

How to play: WWE 2K Battlegrounds non ha nessun platino da raggiungere, ma dei trofei da completare. Il più “difficile”, se così possiamo intenderlo, è proprio l’unico d’oro, ma non vi preoccupate. Difatti, tutti gli obiettivi sono semplicissimi e averli nella vostra collezione vi richiederà un numero veramente minimo di ore, circa 7. Il nostro consiglio è quello di completare dapprima tutta la campagna, così da raggiungere qualche trofeo di miscellanea e, infine, concentrarvi sugli ultimi rimasti.

WWE 2K BATTLEGROUNDS

1

Difficoltà

9

3

1

0

0 mancabili

7 ore

1 run

TROFEI BRONZO

  • Ho vinto! – Schiena un avversario.
    Lo raggiungerete praticamente subito e senza neanche pensarci.
  • Zoologo – Controlla l’ariete e dai l’avversario in pasto all’alligatore.
    Per ottenere questo trofeo dovrete interagire con due animali presenti in due differenti arene di gioco, precisamente uno in Florida (l’alligatore) e uno in Messico (l’ariete). Per dare in pasto l’avversario all’alligatore sollevatelo con il tasto X e poi lanciatecelo contro con il tasto Cerchio. Per controllare l’ariete, invece, uscite dal ring con il tasto L1 e vicino all’animale ripremete il tasto L1 per controllarlo. Eccovi un video esplicativo.

  • Tempesta di fulmini – Sblocca il potenziamento “Tempesta di fulmini”.
    Vi basterà proseguire con la campagna. Dopo aver sconfitto a Detroit The Miz, sbloccherete il match 2 vs 2 contro Baron Corbin e Jeff Hardy. Vincete e il trofeo sarà vostro insieme al potenziamento.
  • La mia specialità – Esegui 20 mosse speciali.
    Trofeo che raggiungerete semplicemente giocando.
  • La terra del sole – Sblocca il Battleground Everglades.
    Dovrete battere Brock Lesnar nella campagna, precisamente in Florida. Una volta fatto vi basterà utilizzare la ricompensa presente come icona sotto l’incontro appena vinto.
  • Carisma – Riempi l’indicatore del pubblico.
    Vi basterà semplicemente giocare e fare combo e insulti durante il match. Lo raggiungerete senza neanche pensarci, dato che dovrete portare l’indicatore del pubblico a 500. Eccovi un video esplicativo.

  • Libertà! – Vinci un match Steel Cage.
    Trofeo che raggiungerete praticamente per forza, dato che alcuni match Steel Cage sono obbligatori per la campagna.
  • Niente di personale – Esegui 20 insulti.
    Trofeo autoesplicativo, insultate sempre e avrete il trofeo in men che non si dica.
  • Ma è legale? – Raccogli una moto e un paletto.
    Per raggiungere questo trofeo dovrete dapprima utilizzare un personaggio brawler (o rissoso), dato che la moto è pesante. O la cercate sotto i quattro lati del ring, oppure utilizzate l’abilità speciale di Billy Higgins (premendo L2 + X avrete la moto). Per il paletto, invece, dovrete letteralmente distruggere il ring. Per farlo, vi consigliamo quello di Detroit, poiché un modo semplice è quello di distruggerlo utilizzando un barile esplosivo, così da posizionarlo vicino al paletto e, mentre siete fuori dal ring stesso, farlo esplodere e prendere il paletto. Oppure usare per almeno 5 volte la vostra mossa finale. Eccovi un video esplicativo.

TROFEI ARGENTO

  • Il mestiere della Superstar – Completa l’evento WrestleMania.
  • Contro il mondo – Vinci un match Gauntlet contro almeno 5 avversari.
    Impostate dapprima il sopracitato match Gauntlet con un massimo di 5 avversari. Batteteli tutti e avrete il trofeo. Eccovi un video esplicativo.

  • Nessun altro? – Vinci una Royal Rumble contro 20 avversari.
    Vi basterà leggere il trofeo d’oro “Invincibile”.

TROFEI ORO

  • Invincibile – Vinci una Royal Rumble contro 30 avversari a difficoltà media o superiore.
    Il trofeo è autoesplicativo e per portarlo a termine vi consigliamo di sbloccare e potenziare al massimo l’abilità “Feel the Heal” (che sbloccherete completando il match 1 vs 1 dopo aver completato il vostro primo Gauntlet match nella modalità campagna), che vi permetterà di recuperare parte della vostra vita durante il match. Ricordate d’impostare la modalità come richiesto, ovvero Royal Rumble con massimo 30 avversari a difficoltà media o superiore e vincete. Eccovi un video esplicativo.