Worms Rumble – Guida al platino

0

La guida al platino di Worms Rumble vi aiuterà ad ottenere il tanto ambito trofeo. Worms Rumble è il nuovo videogioco della omonima serie sviluppato dai ragazzi di Team17. A differenza della serie principale, non siamo davanti al classico strategico a turni, ma si tratta di un titolo deathmatch/battlearena. Con questa nuova formula, l’intera saga rompe i canoni del tatticismo e della cautela, per buttarsi a capofitto in questi frenetici scontri in 2D. Raggiungere il platino di Worms Rumble non sarà complesso, l’unica cosa di cui avrete bisogno è un po’ di tempo libero e tanta voglia di giocare quest’opera. Seguendo i consigli di Gameshelp riuscirete ad aggiudicarvi il suddetto trofeo in un men che non si dica.

How to play: non avrete nessun tipo di difficolta a raggiungere il trofeo di platino. Infatti, siamo davanti a un obiettivo abbastanza facile, molti dei trofei che troverete sotto verranno conquistati quasi automaticamente, e semplicemente, giocando il titolo. L’unico requisito fondamentale per portare a termine questa conquista sarà quello di avere un po’ di pazienza e giocare l’opera per un pochino di tempo.

WORMS RUMBLE

6

Difficoltà

12

8

6

1

0 mancabili

30+ ore

1 run

TROFEI BRONZO

  • Addestramento reclute – Completa l’addestramento.
    Per ottenere questo trofeo non dovrete fare altro che completare l’addestramento iniziale, cosi da imparare le basi del gioco e poter disputare match online. Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per vedere esattamente il raggiungimento dell’obiettivo.

  • Libertà di espressione – Usa un emote.
    Durante una partita online dovrete semplicemente utilizzare le emote.
  • Stilista – Acquista un oggetto di personalizzazione.
    Il gioco offre la possibilità di poter personalizzare il vostro vermicello e per far si che questo trofeo diventi vostro, non dovrete fare altro che acquistare almeno uno di questi oggetti.
  • Traguardo – Concludi la tua prima partita.
    Niente di più semplice, fate partire una match in qualsiasi modalità e portate a termine tale partita.
  •  Avanti, soldati! – Avanza di livello.
    Giocando otterrete dei punti esperienza che vi permetteranno di progredire con i livelli del giocatore. Avanzate di almeno un livello per ottenere questo trofeo.
  • Primi passi – Raggiungi il livello 10.
    Completate almeno 10 livelli. Non si tratta di un trofeo molto complicato da raggiungere, dovrete semplicemente giocare fino a che non arriverete al livello 10.
  • Fuoricampo! – Respingi un proiettile di bazooka con la mazza da baseball.
    Se avrete la mazza da baseball nel vostro equipaggiamento, dovrete respingere un colpo di bazooka con il giusto tempismo. Questo potrebbe essere, forse, uno dei trofei più complicati dell’intera lista.
  • Vertigine – Gioca 10 partite in Torri Robot.
    Se volete conquistare questo trofeo, non dovrete fare altro che giocare almeno 10 partite nella mappa ” Torre Robot”.
  • Vita sportiva – Gioca 10 partite in Parco dimensionale.
    Trofeo autoesplicativo, infatti, dovrete giocare almeno 10 partite nella mappa “Parco dimensionale”.
  • Shopping terapeutico – Gioca 10 partite in Magazzini missilistici.
    Obiettivo autoesplicativo, infatti, per ottenere questo trofeo non dovrete fare altro che giocare 10 partite nella mappa “Magazzini missilistici”.
  • Doppia cifra – Effettua 10 uccisioni.
    Questo trofeo si prenderà abbastanza facilmente, infatti, non dovrete fare altro che uccidere 10 avversari in qualsiasi modo.
  • Giustizia divina – Uccidi un verme con la granata benedetta.
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno un avversario con l’arma “Granata Benedetta”.

TROFEI ARGENTO

  • Serie vincente – Effettua 3 uccisioni in serie.
    Anche in questo caso, siamo davanti a un trofeo abbastanza facile da ottenere, non dovrete fare altro che uccidere tre nemici in rapida successione, nulla di più nulla di meno. Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per vedere esattamente il raggiungimento dell’obiettivo.

  • DNA vincente – Vinci una partita in Deathmatch.
    Per quanto riguarda questo trofeo non c’è molto da dire, solo che dovrete sperare di incontrare dei buoni compagni di team o dirigere la vostra squadra fino alla vittoria nella modalità Deathmatch. Vi servirà praticamente fortuna e buona tattica.
  • Ruota di scorta – Rotola per 1000 metri.
    Questo trofeo, invece, verrà ottenuto solo dai più pazienti. Dovrete, infatti, rotolare per un totale di 1000 metri fino a raggiungere quest’obiettivo. Fortunatamente, la rotolata è molto utilizzata, perché si tratta di una sorta di schivata.
  • Paracadutista – Cadi per 1000 metri.
    Anche in questo caso, non dovrete fare altro che accumulare un totale di 1000 metri di caduta. Siamo davanti a un trofeo abbastanza semplice, ma che potrebbe mettere a dura prova la vostra pazienza, quindi, che dire: cadete, cadete e… cadete.
  • Sopra la media – Concludi un match nella metà superiore della classifica.
    Dovrete praticamente cercare di classificarvi tra i primi giocatori della lobby. Se sarete abbastanza bravi, potrete ottenere questo trofeo anche alla prima partita che andrete ad avviare.
  • Metà strada – Raggiungi il livello 25.
    Giocando non dovrete fare altro che arrivare al livello 25. Anche questo è un trofeo che si ottiene in maniera molto facile, ma dovrete avere la pazienza di raggiungere tale livello.
  • Ultimo verme – Vinci una partita Ultimo verme.
    Trofeo autoesplicativo, infatti vi basterà vincere una partita nella modalità ” Ultimo verme” per raggiungerlo.
  • Centurione – Effettua 100 uccisioni.
    In questo caso siamo davanti a un trofeo abbastanza facile, ovviamente, prima o poi, riuscirete ad ottenere queste 100 uccisioni, l’unica cosa che dovrete fare è giocare abbastanza a lungo a questo titolo (e, perché no, fare delle ottime partite).

TROFEI ORO

  • Armato fino ai denti – Raggiungi il livello 10 di tutte le armi.
    Livellate fino al 10 ogni tipo di arma disponibile nel gioco, cosi facendo otterrete il trofeo. In questo caso non sarà una passeggiata come gli altri, perché alcune armi potrebbero rivelarsi davvero un problema.
  •  Sfidante – Completa 50 sfide giornaliere.
    Armatevi di tanta pazienza, perché sarà necessaria per portare a casa questo trofeo. Infatti non si tratta di una cosa difficile ma semplicemente di un processo relativamente lungo che richiederà di completare almeno 50 sfide giornaliere.
  • Spesa alle stelle – Raggiungi una spesa pari a 100.000.
    Spendete almeno 100.000 monete di gioco per tutto quello che desiderate comprare ed avrete il trofeo.
  • Verme assassino – Effettua un’uccisione con tutte le armi e le granate.
    Questo potrebbe essere un processo relativamente lungo, ma non difficile. Dovrete, infatti, ottenere almeno una kill con ogni arma presente in gioco
  • Influencer – Sblocca tutti gli oggetti di personalizzazione degli avanzamenti.
    Sbloccate tutti questi oggetti, comprandoli o ottenendoli in game e il trofeo sarà vostro.
  • Vado al massimo – Raggiungi il livello 50.
    Abbiate la pazienza di giocare fino al livello 50, che sarà l’ultimo raggiungibile in Worms Rumble, e avrete ottenuto anche questo trofeo.

TROFEO PLATINO

  • Dominio strisciante – Sblocca tutti gli altri trofei.
    Una volta sbloccati tutti i trofei, otterrete il facile platino di Worms Rumble.