Watch Dogs: Legion sarà giocabile gratuitamente per tutto il weekend

0

Watch Dogs: Legion, il titolo targato Ubisoft e di cui vi abbiamo già parlato in questa guida al platino, sarà giocabile gratuitamente per tutto il weekend, con un preload proprio da questo giovedì. L’azienda francese prova, quindi, ad attrarre nuovi utenti nella loro opera open world, voi sarete tra di loro?

Watch Dogs: Legion gratuitamente
Voi lo proverete o già lo avete acquistato?

Provatelo per tutto il weekend

Facendo più chiarezza, vi diciamo che da giovedì 25 marzo a domenica 28 marzoWatch Dogs: Legion potrà essere giocato gratuitamente da tutti coloro che lo vorranno provare. Il preload sarà attivo esattamente dalle ore 18:00 del 24 marzo. Chiariamo anche il fatto che tutti i giocatori potranno accedere sia alle funzionalità singleplayer che multiplayer e tutti i progressi fatti durante questo weekend, saranno conservati. Per celebrare l’occasione, poi, vi segnaliamo anche che Watch Dogs: Legion verrà offerto a un prezzo decisamente scontato su tutte le piattaforme, con degli sconti fino al 67% sul prezzo pieno.

Se lo avete provato, noi di GamesHelp vi consigliamo vivamente di farlo e, dandovi un accenno della storia: siamo nel 2026. La narrazione si concentra sugli sforzi del gruppo hacker londinese conosciuto come DedSec nel combattere un nuovo stato autoritario che ha preso il controllo di Londra e del resto del Regno Unito, grazie a un sistema di sorveglianza avanzato noto come ctOS. Per affrontarli, il gruppo localizza diverse persone provenienti da tutta la città, ognuno con le proprie capacità e le proprie esperienze, reclutandoli alla loro causa per liberare la città. Ogni personaggio nel gioco avrà le proprie abilità e fornirà un’influenza dinamica alla narrativa del gioco man mano che la storia avanzerà.