Watch Dogs: Legion – Guida alle attività di quartiere
Watch Dogs: Legion, il nuovo titolo della casa transalpina Ubisoft, ci darà la possibilità di visitare la città di Londra. Per spezzare la monotonia durante l’esplorazione della capitale britannica, sarà possibile cimentarsi in molte attività secondarie. In questa mini-guida, targata Gameshelp (qui, invece, per la guida al platino) e fornita grazie anche alle immagini di Powerpyx, andremo a vedere come ottenere il trofeo “Riprendiamoci Londra”, tramite il completamento di una serie di sfide chiamate “sfide d’oppressione” o “attività di quartiere” . Ci soffermeremo, su queste pagine, sul completamento della “Propaganda Distruttiva”, che consiste in una serie di attività di quartiere all’interno di Watch Dogs: Legion.
Per sbloccare il trofeo “Riprendiamoci Londra” è necessario, quindi, completare queste sfide laddove presenti (per le altre guide, come quella ai collezionabili, andate a dare un’occhiata qui). Il completamento di quest’ultime in uno specifico distretto avrà come effetto l’aumentare del supporto alla fazione DedSec. Ci verranno, inoltre, mostrati i punti tecnici sulla mappa e sbloccheremo la possibilità di reclutare un personaggio con un’abilità unica. Vi consigliamo di utilizzare l’addetto ai lavori (o operaio) che, grazie al suo drone cargo, ci farà raggiungere i punti dove svolgere le attività di quartiere di Watch Dogs: Legion con facilità.
Città di Westminster
La console del ctOS da hackerare è su un tetto, il modo più facile per raggiungerlo è salire a cavallo del drone cargo e volare fino al punto d’interesse. La console è in un’area recintata- Vicino ci sarà un condotto dell’aria che porta ad essa e per entrarci dovrete utilizzare lo “spiderbot”. L’unico problema è che il condotto dell’aria è bloccato dall’altro lato, quindi, dovrete utilizzare il drone cargo per sollevare l’ostacolo che blocca il passaggio (screenshot 2). Con l’ostruzione rimossa, utilizzate il drone ragno per sabotare la console.
Città di Westminster (#2)
Questa console del ctOS si trova su un tetto. Usate il drone cargo per raggiungerla. Una volta che siete sopra potrete facilmente avere accesso alla console.
Lambeth
Per raggiungere questa console dovete recarvi sul tetto del museo. Utilizzate l’addetto ai lavori ed usate il drone cargo, raggiungete il vostro obiettivo e portate a termine il lavoro.