Watch Dogs: Legion – Guida ai luoghi dove trovare le prove fotografiche
Una volta completata la trama principale di Watch Dogs: Legion, il nuovo titolo targato Ubisoft, perché non buttarsi nelle missioni secondarie per ottenere tutti i trofei? In questa guida vi mostriamo come completare una delle sfide di oppressione e liberare il distretto. Inoltre, completando le attività rosse potrete rendere più facile reclutare le persone. La guida in questione include le attività “Fotografare prove” e “Raccogliere prove“. Le prove fotografiche richiedono che voi scattiate una foto (utilizzando, magari, un drone cargo) e le prove raccolte richiedono che voi raccogliate fisicamente qualcosa (utilizzando, magari, uno spiderbot). Grazie anche a PowerPyx siamo in grado di fornirvi un aiuto non indifferente nel riuscire in questo intento.
Per ottenere il trofeo Riprendiamoci Londra (di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino) è necessario terminare la sfida delle prove fotografiche. In Watch Dogs: Legion ci sono 6 luoghi in cui trovare le suddette prove. Per queste missioni vi consigliamo di giocare come operai edile, tanto ne recluterete uno automaticamente all’inizio della storia. Quest’ultimo ha come abilità il dispiegare un drone cargo, che vi permette di volare ovunque e di raggiungere facilmente anche i luoghi più complicati. Vi basterà selezionarlo dalla ruota degli oggetti, dispiegarlo, parcheggiarlo sulla strada, arrampicarvi su di esso e volare.
Prova fotografica #1 – Città di Londra
Andate verso l’indicatore rosso sulla mappa e troverete due giornalisti in piedi, uno accanto all’altro, vicino a un furgone bianco. Accanto a loro c’è un drone delle notizie. Dirottatelo e andate dietro i giornalisti, dove troverete alcune assi di legno rosso. Ci sarà un buco tra le assi: attraversatelo con il vostro drone. Vi ritroverete in un tunnel sotterraneo molto buio, ma non preoccupatevi, accendete la torcia del drone e navigateci attraverso. Raggiungerete una stanza con le prove per fare una foto: attivate la fotocamera con il tasto su e scattate.
Prova fotografica #2 – Islington e Hackney
Le prove sono all’interno di un garage, ma sono bloccate da un pezzo di legno con una “X” rossa sopra. Salite sul tetto del garage (attraverso il giardino sul retro) per trovare una piazzola per il drone cargo. Chiamate un drone da carico e raccogliete i contenitori esplosivi nel giardino dietro il garage. Poi rilasciate l’esplosivo vicino alla barricata di legno (contrassegnata da una X rossa) all’ingresso del garage, così da far saltare in aria la barricata e entrare nel garage.
Prova fotografica #3 – Tower Hamlets
Andate al cimitero a nord dell’icona della sfida e troverete un’alta torre bianca nel mezzo. Vi consigliamo di eliminare prima i nemici che troverete sul vostro cammino. Nella torre potrete evocare uno spiderbot. C’è uno ventola ai piedi della stessa, attraverso cui il vostro spiderbot potrà passare, che conduce sottoterra a una sezione del tunnel. Seguite i tunnel fino alla fine per raggiungere un laptop con le prove per le foto. Evitate l’acqua lungo il percorso, dato che se il vostro spiderbot ci cadrà verrà totalmente distrutto, ma potete chiamarne uno nuovo in qualsiasi momento.
Prova fotografica #4 – Southwark
In Watch Dogs: Legion ci sono due modi per completare le prove di questa sfida (assicuratevi di avere uno spiderbot equipaggiato). Il primo metodo è entrare nell’area ostile in cui si trova il marker per la prova fotografica. Nella lobby potrete hackerare un datapad, fatto ciò, andate alle prove e chiamate lo spiderbot, fatelo passare attraverso la ventola del pavimento e aprite la porta dall’altra parte. Il secondo metodo, invece, è arrivare dal porto turistico, che ha un tunnel laterale, il quale si collega all’area ostile e, da qui, potrete anche usare uno spiderbot per interagire con una scatola del circuito e aprire le porte.
Prova fotografica #5 – Lambeth
La location di questa prova è all’ultimo piano dell’area riservata denominata “Albian Station Kennington”. O volate lassù con il drone cargo, oppure salite semplicemente. Sul retro del tetto (lato sud) potrete attraversare un laser di sicurezza rosso ed entrare in un ufficio. Da qui, scattate la foto.
Prova fotografica #6 – Nine Elms
Questa prova fotografica si trova nell’area ostile denominata come “Parcel Fox Distribution Center”. Il metodo più semplice è entrare nell’edificio dall’angolo sud-ovest (in basso a sinistra). C’è una ventola sul pavimento in cui potrete far passare uno spiderbot. Quindi, usate lo spiderbot per interagire con la scatola del circuito nella stanza delle prove, aprendo così la porta. Il secondo metodo consiste nel dirottare la telecamera nella stanza delle prove, scaricare la password dal laptop e utilizzarla per aprire la porta. Una volta all’interno della stanza delle prove premete su, per aprire la ruota degli oggetti, e quadrato per scattare la foto.