Warzone: la nuova patch ridurrà lo spazio occupato

0

A seguito di tutti gli aggiornamenti rilasciati finora, come ben sappiamo, Call of Duty: Warzone aveva raggiunto dimensioni piuttosto importanti. Scopriamo insieme cosa cambierà con il prossimo update.

Pronti a gettarvi nella mischia?

Di quanto si riducono le dimensioni di Warzone?

Dopo l’annuncio dei nuovi contenuti di Cold War, Activision ha approfittato dell’entusiasmo generale per rilasciare informazioni interessanti sul nuovo aggiornamento di Warzone. La patch uscirà la mattina di mercoledì 31 marzo e avrà un peso approssimativo che varierà tra i 52 ed i 58 gigabyte, a seconda della piattaforma sul quale la installerete. La peculiarità di questo update sarà quella di ridurre lo spazio occupato dal gioco. Nel particolare, le dimensioni di Warzone saranno ridotte tra i 10 e i 14 gigabyte. Nel caso in cui foste possessori del gioco completo, invece, andrete incontro ad una riduzione dai 30 ai 33 gigabyte. Ecco qui riportato il comunicato di Activision sul proprio blog:

La seconda stagione Reloaded porta anche ottime notizie su una dimensione di file inferiore e ottimizzata in Warzone. Coloro che possiedono la versione completa di  Modern Warfare / Warzone , o che possiedono il gioco Warzone free-to-play, troveranno la loro dimensione complessiva del file ridotta sulla rispettiva piattaforma.

Sono stati resi possibili miglioramenti al sistema generale di gestione dei contenuti tramite l’ottimizzazione dei dati e la razionalizzazione dei pacchetti di contenuti necessari per le singole modalità di gioco. Questo arriverà dopo un aggiornamento una tantum più grande del solito per la seconda stagione Reloaded, che includerà queste ottimizzazioni ed è necessario per ridurre l’impronta complessiva; le dimensioni delle patch future per  Modern Warfare  e  Warzone  dovrebbero essere inferiori a quella prevista per il rilascio il 30 marzo alle 23:00 PST.

Oltre alla possibilità di rimuovere singole modalità che non vengono più giocate, i possessori dell’esperienza Modern Warfare  completa  vedranno più spazio libero sulla loro piattaforma preferita. Tuttavia, coloro che desiderano continuare a giocare a Campagna, Multiplayer e / o Operazioni speciali dovranno reinstallare i pacchetti di contenuti ottimizzati, che verranno rilasciati insieme e poco dopo l’aggiornamento della seconda stagione Reloaded.

Fateci sapere cosa ne pensate! Nell’attesa di altre novità su questo titolo, vi ricordiamo che potete cliccare su questo link per leggere tutte le ultime news!