Ultimo giorno per riscattare i giochi con il PlayStation Plus
Capita a tutti di dimenticarsi qualcosa e stranamente succede più spesso quando si tratta di riscattare qualcosa di gratuito. Se sbadatamente vi siete scordati di approfittare delle offerte sui giochi del PlayStation Plus di marzo, da GamesHelp può arrivare un consiglio solo: SBRIGATEVI!
Per fortuna è rimasta ancora qualche ora prima che vengano sostituiti con la nuova line-up di aprile 2021. Quindi, che cosa state aspettando? Potete direttamente accendere la console e riscattarli. Al momento non vi trovate a casa, non vi preoccupate, utilizzate il sito ufficiale italiano del PlayStation Store, aggiungeteli al carrello e riscattateli gratuitamente come da console.

Ecco i giochi in offerta su PlayStation Plus
Ricordiamo, in caso non foste ancora convinti, che i giochi in offerta con il PlayStation Plus di marzo sono delle perle che non possono essere perse. Perle come Final Fantasy VII Remake, Farpoint, Remnant: From the Ashes, e per PlayStation 5 anche Maquette. I titoli acquistati in questo modo rimarranno giocabili fintato che avrete un abbonamento attivo, se doveste sospenderlo rimarranno associati al vostro account, ma potrete giocarci solo riabilitando il PlayStation Plus.
La line-up di aprile è stata già annunciata e comprende: Days Gone, Zombie Army 4: Dead War e Oddworld: Soulstorm. Sarà disponibile da martedì 6 aprile, quindi tenete d’occhio il PlayStation Store, così da non ritrovarvi all’ultimo un’altra volta. Da GamesHelp è tutto, speriamo di esservi stati utili e, ovviamente, non dimenticate di continuare a seguirci.