Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è finalmente disponibile per console next gen: da ora potete giocare il titolo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I giocatori che decideranno di giocare sulle nuove console ammiraglie di casa Sony e Microsoft godranno di diversi aggiornamenti.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: diverse migliorie su console next gen
Chi è già in possesso della copia digitale del gioco potrà acquistare il Cross-Gen Deluxe Bundle, che comprende i nuovi elementi. L’upgrade include l’accesso allo skater segreto Ripper, attrezzatura per la modalità Create-A-Skater e le skin retrò di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Chi ha già acquistato il Digital Deluxe bundle per PlayStation 4 e Xbox One potrà inoltre effettuare gratuitamente l’aggiornamento alle nuove console. L’arrivo del titolo su piattaforme di nuova generazione ha permesso di ottenere un framerate fino a 120 fps a 1080p o 4K nativo a 60 fps, oltre ad altre migliorie come l’audio spaziale. In particolare, le versioni per PlayStation 5 and Xbox Series X gireranno con grafiche 4K nativo e 60FPS, mentre su Xbox Series S verrà effettuato il rendering a 1440P e l’upscale su 4K. Per la risoluzione a 4K sono ovviamente necessari display compatibili. Tony Hawk Pro Skater 1+2 presenta anche migliorie grafiche che permetteranno ai giocatori di godere, per esempio, di ombre dinamiche più nitide, riflessi, lens flares e texture dei personaggi migliorate. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.
Tony Hawk Pro Skater 1+2 è una fedele rimasterizzazione dei primi due iconici titoli, che va a mescolare livelli originali, pro-skater, trucchi old-school e i più amati elementi dei giocatori dagli anni ’90 e ‘00 in nuovi e splendidi livelli. Vi ricordiamo che noi di GamesHelp abbiamo già trattato il titolo, potete trovare infatti sulle pagine del nostro sito la guida al platino. Qualora poi siate intenzionati a completare il titolo al 100%, vi segnaliamo le nostre guide: guida a come sbloccare l’agente Dick, guida ai peluche alieni e la guida a tutti i gap.