The Evil Within 2: guida al trofeo Ti fermerò io
Come succede in altri giochi, anche su The Evil Within 2 ci sono trofei missabili (ben 6), tra cui spicca Ti fermerò io.
Il trofeo è uno di quelli più facili da mancare in quanto si potrà ottenere solamente negli ultimi capitoli, ma la non preparazione di un’arma in precedenza potrebbe precludere lo sblocco di Ti fermerò io. Se non volete perdere l’occasione, raccogliete il Lanciafiamme rotto dal cadavere di Liam, boss presente nel capitolo 11, e proseguite in The Evil Within 2. Più avanti dovrete recuperare due taniche di benzina e riparare l’arma: basterà andare nella zona commerciale del capitolo 13 e uccidere ben due Harbinger, nemici molto simili a Liam, che vi rilasceranno le taniche necessarie. A questo punto recatevi presso un banco da lavoro per riparare il lanciafiamme, dopodiché cercate di conservare una buona scorta di carburante (oltre 80 unità). Una volta arrivati al capitolo 14 incontrerete il boss Laura, personaggio già visto all’inizio del gioco, e dovrete ucciderlo proprio con il lanciafiamme per sbloccare il trofeo.
Se avete paura di perdere il trofeo a causa dei molti passaggi, vi lasciamo un video che illustra tutti gli step da seguire per non mancare Ti fermerò io.