The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – Guida ai trofei e al platino

0

In questa guida al platino in stile GamesHelp di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il nuovo titolo targato Supermassive Games, vi spiegheremo come raggiungere tutti i trofei dell’opera. Il prodotto in questione è il terzo titolo della serie antologica citata sopra, e di cui vi abbiamo già portato altre guide complete (tra cui il precedente capitolo, ovvero Little Hope). Parliamo, però, prima della storia del prodotto in questione. Alla fine della guerra in Iraq, le forze speciali dando la caccia alle armi di distruzione di massa e scoprono qualcosa di ancor più letale – un tempio Sumero sepolto contenente un nido di creature antiche e sovrannaturali. Per sopravvivere all’incubo, dovranno stringere un’alleanza con i nemici che avrebbero dovuto combattere.

How to play: anche questo nuovo capitolo della saga Dark Pictures Anthology ha, ovviamente, dei finali multipli. Sarà necessaria più di una run per poter prendere l’ambito trofeo di platino, ma non sarà un percorso complicato, anzi, tutt’altro.

THE DARK PICTURES ANTHOLOGY
HOUSE OF ASHES

6

Difficoltà

16

9

5

1

0 mancabili

10+ ore

1+ run

TROFEI BRONZO

  • Coppia scoppiata – Eric e Rachel sono morti nella stessa esplosione.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

  • La cosa – Eric ha aiutato Rachel a debellare la sua infezione.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

  • Sei tu il mio tecnico? – Merwin ha riparato la radio.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

  • Prova lampante – Eric ha scoperto gli effetti imprevisti della torcia UV.
    Spiegazione in arrivo.
  • Autorizzazione accordata – Clarice ha ucciso Eric dopo aver contratto l’infezione.
    Spiegazione in arrivo.
  • Finché morte non ci separi – Rachel ha contratto l’infezione e ha ucciso Eric, o Eric ha ucciso lei.
    Spiegazione in arrivo.
  • Verso il tramonto – Salim è tornato a casa da suo figlio.
    Spiegazione in arrivo.
  • Spada e scudo – Kurum e Balathu hanno deciso di combattere insieme.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

  • La pistola di Cechov – Rachel ha usato la mitragliatrice.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

  • Dritto al cuore – Nick ha ucciso il guerriero antico con un paletto.
    Spiegazione in arrivo.
  • Risalire dall’inferno – Rachel è sopravvissuta dopo aver respinto entrambi gli amanti.
    Spiegazione in arrivo.
  • Oorah – Eric e Nick hanno unito le forze sull’ascensore.
    Spiegazione in arrivo.
  • Pensa come un marine – Hai compiuto tutte le scelte con la testa.
    Spiegazione in arrivo.
  • Non siamo soli – Hai completato il prologo in modalità Serata al cinema.
    Spiegazione in arrivo.
  • Smarrita nel tempo – Rachel non è stata salvata dal suo bozzolo.
    Spiegazione in arrivo.
  • Visione dal passato – Rachel ha assistito all’origine delle creature.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

TROFEI ARGENTO

  • Fammi provare! – Tre personaggi hanno usato i raggi UV per attaccare le creature.
    Spiegazione in arrivo.
  • Sterminatore – Salim ha ucciso cinque creature con la lancia.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

  • Dichiarazione di Randolph Hodgson – Hai trovato tutti i frammenti del diario di Randolph.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

  • Ultimo superstite – Un solo personaggio è sopravvissuto al finale.
    Spiegazione in arrivo.
  • Semper Fi – Jason è tornato indietro da Salim e hanno raggiunto insieme l’ascensore.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

  • Vittime di guerra – Hai trovato tutte le immagini con cornice nera.
    Vi basterà cliccare sul nome del trofeo stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica, oppure, visionare il video posto qui di seguito.

  • Presagi – Hai trovato tutte le immagini con cornice bianca.
    Vi basterà cliccare sul nome del trofeo stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica, oppure, visionare il video posto qui di seguito.

  • Segnale fantasma – Eric ha ignorato il segnale radio di Nick.
    Spiegazione in arrivo.
  • Veterano – Balathu ha ucciso due volte con la lancia.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito.

TROFEI ORO

  • Lieto fine – Cinque personaggi sono sopravvissuti al finale.
    Vi basterà cliccare sul nome del trofeo stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica, oppure, visionare il video posto qui di seguito.

  • Sei minuti di buio – Nessuno è sopravvissuto al finale.
    Spiegazione in arrivo.
  • Non ho tempo di sanguinare – Hai superato la cripta senza ferite persistenti.
    Spiegazione in arrivo.
  • Scavare nel passato – Hai trovato tutti i segreti.
    Vi basterà cliccare sul nome del trofeo stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica, oppure, visionare il video posto qui di seguito.

  • La speranza è l’ultima a morire – Hai completato la modalità Storia in singolo.
    Spiegazione in arrivo.

TROFEO PLATINO

  • Dimora senza segreti – Ottieni tutti i trofei.
    Una volta sbloccati tutti i trofei, otterrete il semplice platino di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes.