The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – Guida ai collezionabili

0

In questa guida riguardante The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il nuovo titolo della Supermassive Games e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino, vi mostreremo come trovare e raccogliere tutti i collezionabili dell’opera. Prenderli tutti vi permetterà di sbloccare due trofei d’argento, ovvero “Vittime di guerra“ e “Presagi“, e un trofeo d’oro, intitolato “Scavare nel passato“. I collezionabili in questione sono delle immagini (con cornici bianche e nere) e dei segreti, i quali vi daranno più consapevolezza dell’opera che state giocando. Non sarà affatto complicato trovarli, dato che vi poniamo qui di seguito un video esplicativo con tutte le posizioni di quest’ultimi.

Parlando, invece, un pochino più della trama, possiamo dire che: alla fine della guerra in Iraq, le forze speciali dando la caccia alle armi di distruzione di massa e scoprono qualcosa di ancor più letale – un tempio Sumero sepolto contenente un nido di creature antiche e sovrannaturali. Per sopravvivere all’incubo, dovranno stringere un’alleanza con i nemici che avrebbero dovuto combattere. Se siete riusciti a raccogliere i segreti e le cornici e, quindi, tutti i collezionabili di The Dark Pictures Anthology: House of Ashesvi consigliamo di leggere anche i nostri altri articoli posti qui di seguito, per avere ulteriori aiuti nel gioco.