Tekken 7: Lidia Sobieska sarà disponibile da domani

0

La tanto attesa Lidia Sobieska entrerà a far parte del roster di personaggi di Tekken 7, noi di GamesHelp non vedevamo l’ora di poter condividere le informazioni sulla tanto attesa “Primo Ministro polacco”. Lidia entrerà nel gioco portando con se un stile di combattimento simile al karate ed essendo una campionessa del mondo di quest’ultimo non ci aspettavamo di meno. Il nuovo personaggio sarà disponibile già da domani 23 marzo. Vi lasciamo di seguito il trailer di lancio.

Tekken 7, approfondiamo il nuovo personaggio Lidia Sobieska

Approfondiamo insieme le caratteristiche di lore dietro a questo nuovo lottatore. Al riguardo possiamo dire che la passione per il karate non è l’unica cosa che il padre ha trasmesso a Lidia. La sua risolutezza, la credenza che per una giustizia pura ci voglia una forza assoluta e la passione per la politica sono frutto degli insegnamenti della figura paterna

Sobieska si introdurrà all’interno del torneo organizzato dalla Mishima Zaibatsu, poiché la guerra scatenata dalla corporazione oramai sta intaccando anche la Polonia. Lidia è quindi qui per risolvere la situazione. Lidia Sobieska verrà introdotta in Tekken 7 insieme a una nuova arena: Island Paradise (splendida location pronta ad accogliere i combattimenti più frenetici). Il tutto sarà disponibile con il Season Pass 4 o potranno essere acquistati separatamente.

Sono molto poche le informazioni a proposito del nuovo personaggio oltre al suo background politico/sportivo, ma siamo sicuri che porterà una ventata di novità all’interno del gioco. Tekken 7 rappresenta l’ultima incarnazione del brand, con un sistema di combattimento profondo ed estremamente affinato. Il titolo presenta inoltre un roster ricchissimo e in continuo aggiornamento. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La Bandai Namco ancora una volta è riuscita a stupirci ma non che ci aspettassimo di meno. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo da poco analizzato uno dei prossimi giochi in arrivo pubblicati dal’azienda: Scarlet Nexus.