Tekken 7: la Tekken Online Challenge 2021 è stata annunciata!

0

La storica serie picchiaduro di Bandai Namco, Tekken, con il suo ultimo titolo uscito nel 2017, Tekken 7, continua ad appassionare miriadi di videogiocatori. Arrivati ormai alla Season 4, che ha ricevuto una patch lo scorso 27 Maggio, a rinfrescare il panorama competitivo del titolo sarà un nuovo torneo mondiale, la Tekken Online Challenge 2021.

-

Tekken Online Challenge 2021: in cosa consiste

E’ con il trailer di annuncio qui sopra cheBandai Namco ha annunciato il 1 Giugno l’inizio della TOC2021. Il torneo, di dimensioni mondiali, vedrà come partner ufficiale ASTRO Gaming, che fornirà cuffie e mixamp. Tutta quanta la TOC2021 sarà un insieme di tornei. Ci saranno 14 regioni provenienti da tutto il mondo a darsi battaglia e, per ognuna di esse, un evento “Master” seguito poi da 14 “Region Finals”. In più, come sempre, assisteremo anche agli eventi “Dojo”, una serie di tornei indipendenti che arricchiranno la stagione della TOC2021.

I gareggianti potranno portarsi a casa parte dei 100.000+ dollari messi in palio da Bandai e ASTRO. Potete trovare tutto il regolamento del torneo qui e qualsiasi informazione relativa anche all’iscrizione qui. Noi di GamesHelp non vediamo l’ora che cominci e speriamo sia così anche per voi. Chi vincerà questa edizione non lo sappiamo, ma non ci resta che scoprirlo insieme. Get ready for the next battle!

Ora siamo anche su Twitch.