Square Enix all’E3 2021: novità in arrivo?
Yosuke Matsuda presidente della Square Enix afferma, che la stessa azienda sarà presente all’E3 2021 con un annuncio da fare. Vi sono, però, delle possibilità che questo sia un vero e proprio showcase. Il presidente ci ha lasciato intendere il tutto da queste parole,
Outriders, la cui uscita era stata rinviata, alla fine è stato pubblicato il 1 aprile. Anche NieR Replicant ver.122474487139 sarà disponibile questo mese. In più a giugno avremo Final Fantasy VII Remake Intergrade. Annunceremo il resto della line-up più avanti e stiamo pensando di fare un annuncio all’E3 2021, dunque tenete gli occhi aperti.

Square Enix porterà importanti novità?
Cominciamo subito rassicurando i fan dell’azienda a proposito delle voci di una possibile acquisizione, che sono state smentite in sicurezza poco prima del suo discorso sulla line-up avvenuto con il quotidiano giapponese Nikkei. La Square Enix parteciperà all’E3 di giugno? Ebbene no. Sappiamo che il publisher non rientra ancora nell’elenco delle compagnie che hanno annunciato la partecipazione all’evento, forse perché la possibilità di un vero e proprio showcase, come già detto, sia reale.
In precedenza la Square, con più precisione al termine della presentazione di marzo, aveva promesso un nuovo appuntamento per quest’estate. Solo ora ci rendiamo conto che sia possibile si riferisse al periodo di svolgimento dell’E3. Magari annunceranno anche di quel progetto di cui abbiamo parlato giusto qualche giorno fa, di come l’azienda in questione abbia iniziato una collaborazione con Yoko Taro e Yosuke Saito, producer e sviluppatori di titoli come NieR Replicant (di cui vi abbiamo parlato nella nostra guida al platino).