Benvenuti su GamesHelp videogiocatori e oggi vi portiamo notizie riguardanti Sonic the Hedgehog, il riccio blu sembra ritornare in carreggiata con un nuovo titolo. Sonic Colours Remastered, attualmente sarebbe in via di sviluppo stando a un leak proveniente da uno studio di doppiaggio tedesco che ha riportato il lavoro nel proprio portfolio.
Pubblicato su Wii nel novembre 2010, Sonic Colours l’avventura a base platform realizzata da Sonic Team, aveva ottenuto valutazioni tendenzialmente positive.
Considerando che il film Sonic 2 è entrato recentemente in produzione, viene da pensare che il publisher giapponese stia lavorando ad un rilancio del personaggio, a partire da un riedizione.

Sonic Colours Remastered presenterà differenze rispetto al suo predecessore?
Il nuovo titolo sembrerebbe riportare delle differenze, ma non in materia di gameplay, bensì il gioco originariamente non includeva un doppiaggio tedesco. Probabilmente SEGA è intenzionata a rendere l’esperienza di gioco più accessibile.
Per il momento la remaster di Sonic Colours non ha piattaforme di riferimento, ma un retailer francese ha inserito il gioco nel proprio listino citando PS4, Xbox One e Nintendo swich. Sfortunatamente i propietari di un PC non potranno giocarci fin da subito, ma con un po’ di fortuna magari il publisher deciderà di aggiungere anche questa piattaforma alla lista.
Speriamo di poter vedere il prima possibile altre informazioni riguardo il titolo.
Da GamesHelp è tutto, vi invitiamo come sempre a rimanere sulle nostre pagine per news e guide sui vostri giochi preferiti.