Shadow of the Colossus – Guida al trofeo Scaglie Capovolte

0

Tra i molti trofei di Shadow of the Colossus, sicuramente Scaglie Capovolte è uno dei più particolari, oltre che impegnativo, in quanto sconfiggere il Colosso 8 prima che esso si giri risulterà estremamente complicato.

Il nostro consiglio è quello di sfidarlo in NewGame+ con la Spada della Regina e la Tela della Disperazione: in questo modo basteranno solamente tre colpi per sconfiggerlo e ottenere il trofeo.

Ovviamente è possibile sbloccarlo nella vostra prima run: il trucco sta tutto nello sparare alle gambe del Colosso e, una volta caduto, colpirlo tre volte in ciascun punto vitale. Vi invitiamo a guardare il video qui sotto per sciogliere ogni dubbio sul trofeo Scaglie Capovolte di Shadow of the Colossus.

Shadow of the Colossus rappresenta il remake per PlayStation 4 dell’iconico titolo della seconda generazione di console Sony. Il titolo è stato sviluppato dai ragazzi di Bluepoint Games, che ha fatto un ottimo lavoro nel cogliere lo spirito originale dell’opera. La riedizione propone infatti un gioco simile a quello presente nei ricordi di molti giocatori. Un gioco ottimo sia per i nuovi appassionati sia per chi ha già finito il titolo originale.

Vi invitiamo a rimanere sulle pagine di GamesHelp per trovare news e guide di ogni tipo!