Riders Republic – Guida ai trofei e al platino

0

In questa guida al platino in stile GamesHelp di Riders Republic (di cui vi abbiamo già parlato nella nostra recensione), il nuovo titolo targato Ubisoft, vi spiegheremo come raggiungere tutti i trofei dell’opera. Il prodotto in questione è un videogioco sportivo, sviluppato anche da Ubisoft Annecy e Ubisoft Milano, uscito su tutte le console, sia old che next-gen. Tuffatevi nell’enorme parco giochi multiplayer di Riders Republic! Prendete gli sci, lo snowboard, la bici o la tuta alare ed esplorate un open world pieno di sport dove siete voi a fare le regole – o a infrangerle.

How to play: precisiamo subito che, essendo Riders Republic un gioco solamente Multiplayer, ovviamente i trofei saranno tutti esclusivamente recuperabili online, ma il platino non sarà così complicato da avere. Il nostro consiglio, quindi, è semplicemente quello di giocare il titolo come vi viene più comodo.

RIDERS REPUBLIC

5

Difficoltà

15

15

4

1

0 mancabili

25/50 ore

1+ run

TROFEI BRONZO

  • Da record – Per ottenere questo trofeo vi è richiesto di atterrare con successo dopo una combo trick del valore di 75.000 punti.
  • Un caldo benvenuto a Riders Ridge – Il trofeo si sblocca dopo aver ottenuto 11 Stelle necessarie per sbloccare Riders Ridge.
  • È nata una stella – Lo scopo del trofeo è di ottenere 250 Stelle.
  • Collezionista – Si può sbloccare questo obiettivo semplicemente recuperando 25 attrezzature diverse presenti nel mondo di Riders Republic.
  • Si vive una volta sola – Giocate e divertitevi completando 100 eventi senza mai utilizzare la funzione rewind.
  • Ma i nemici ancora di più – Affrontate 50 eventi Tutti contro tutti.
  • Scalata al successo – Dovete raggiungere il Livello Week 2 nella competizione multiplayer.
  • Veni – Per sbloccare questo trofeo di bronzo è necessario trovare 200 punti di riferimento, cimeli od oggetti da collezione.
  • Talmente folle… – Completate una sfida settimanale Shackdaddy Bandits. Le sfide Shackdaddy Bandits vengono sbloccate al raggiungimento delle 20 stelle.
  • Vidi – Scopri 15 attrazioni. Cosi come per il trofeo “veni…” le attrazioni in Riders Republic sono punti di riferimento ispirati a vere location del mondo reale. All’interno della mappa vengono segnalati con indicatori gialli.
  • Star emergente – Aggiungi un nuovo sponsor. Dopo aver collezionato 25 stelle, vengono sbloccati gli sponsor utili per il trofeo “Star Emergente”.
  • Loopdeloop – Dopo aver eseguito un Back Flip utilizzando lo stick destro per almeno 50 volte e atterrato in modo perfetto il trofeo è vostro.
  • Liscio come l’olio – Dovete eseguire uno spin 1080, ovvero 3 rotazioni complete in modalità “atterraggio manuale” e atterrare perfettamente.
  • Aspirante Shackdaddy – Completate 50 eventi utilizzando Bizzarrie.
  • Che potrebbe funzionare – Completate 10 sfide settimanali Shackdaddy Bandits.

TROFEI ARGENTO

  • Spazzaneve – In modalità single player dovete piazzarvi 1° in 8 Big Event delle carriere su neve.
  • Accesso illimitato – Completate 100 eventi diversi.
  • Costruiscilo e verranno – Completate più di 50 eventi UGC.
  • Non fatelo a casa – Il trofeo arriva da se, visto che per ottenerlo dovete completare 20 acrobazie senza errori.
  • Velocità limite – In modalità single player dovete completare il Boss Event della carriera di gare di bicicletta.
  • Asso dell’aria – Sempre giocando da soli in questo trofeo vi è richiesto di completare il Boss Event della carriera di volo.
  • X Boss – Questo trofeo si ottiene completando il Boss Event di trick su neve in modalità single player.
  • Discese a tutta manetta – Completate il Boss Event di gare su neve.
  • Trick senza confini – Completa il Boss Event della carriera di trick su bicicletta, per completare questo evento vi consigliamo prima di raggiungere un grado attrezzatura adeguato per non aver difficoltà.
  • Dipendente del mese – Completate 100 contratti sponsor.
  • Velo-città massima – Piazzatevi 1° in 8 Big Event delle carriere di bicicletta.
  • Volere volare – Piazzatevi 1° in 4 Big Event della carriera di volo.
  • Lascia il segno – Conquistate oltre 100 moduli in Trick Battle.
  • Piede d’oro – Per ottenere questo trofeo vi è richiesto di ottenere almeno 5.000.000 punti con la tavola da snowboard.
  • Tieniti stretti gli amici – Affrontate e completate 10 eventi in modalità PvP.

TROFEI ORO

  • Flashmob – Completate almeno 50 gare di massa per ottenere il trofeo.
  • TI METTE LE AAALI – Semplicemente dovete completare un contratto sponsor per Red Bull.
  • E mettici la firma – Conquistate 30 aree in Trick Battle.
  • Vici – Piazzatevi 1° all’Invitational.

TROFEO PLATINO

  • Sono il re del mondo – Questo trofeo si sblocca dopo aver ottenuto tutti i restanti trofei.
    Una volta ottenuti tutti i trofei, avrete il semplice platino di Riders Republic.