Returnal – Guida sul come distruggere le radici rosse

0

Ecco qui una nuova guida di Returnal sul come distruggere le radici rosse, se il gioco lo state giocando o vi interessa, date un’occhiata anche alla nostra guida al platino e ai tratti delle armi permanenti!

Returnal radici rosse
Ecco le fastidiose radici rosse.

Come sbarazzarsi delle radici rosse

Durante le vostre partite in Returnal vi imbatterete spesso in queste strane radici rosse a protezione di un oggetto. Per distruggerle dovrete semplicemente procedere con la storia durante l’esplorazione del primo bioma, fino a quando non sbloccherete una particolare spada in grado di tagliare le radici. Andate avanti con le missioni del primo bioma, fino a quando non avrete l’obiettivo “trova un modo per distruggere le barriere xeno-tech”. Una volta completato quest’ultimo otterrete la Lama Atropica. Questa spada rimarrà permanentemente nel vostro equipaggiamento, anche dopo la morte.

Una volta presa la spada basterà premere il tasto Quadrato davanti le radici per distruggerle. Potete usare la spada anche per colpire i nemici. Rimanete con noi di GamesHelp per continuare a ricevere aggiornamenti e guide sui migliori giochi in uscita e non. In più, se volete saperne di più riguardo Returnal, abbiamo scritto altre guide che vi consigliamo di leggere. Le troverete cliccando sui link posti qui di sotto.

Ora siamo anche su Twitch.