Returnal – Guida per ottenere il rampino

0

Benvenuti di nuovo su GamesHelp e su una nuova guida a proposito di Returnal: come ottenere il rampino. Avrete notato che nel roguelike di Housemarque ogni tanto vi capiterà di incontrare dei punti rialzati illuminati da un bagliore arancione, in questa guida vedremo come raggiungerli attraverso l’aiuto del rampino (o rampino Icariano), gadget presente in Returnal.

Zone raggiungibili con il rampino

Come ottenere il rampino in Returnal

Per ottenere il rampino quello che dovrete fare è arrivare fino al secondo bioma e raggiungere le Lande Desolate. Lì dovrete sconfiggere il boss che incontrerete in cima alla montagna. Una volta sconfitto, avrete ottenuto il rampino. Facile come bere un bicchier d’acqua.

Ora, grazie ad esso potrete raggiungere posti che prima non vi era possibile visitare e utilizzarli come shortcut. Avrete, inoltre, l’opportunità di accedere ad altre risorse sempre nuove, come succede di solito per ogni potenziamento che riceve Selene durante il gameplay. Ricordatevi che gli spot raggiungibili dal rampino sono sempre quelli segnalati dalla luce arancione. Ora, con il vostro rampino Icariano nuovo di zecca, potrete proseguire la vostra avventura e, se avete qualche dubbio, vi lasciamo qui sotto altre guide di Returnal, sperando vi possano essere di aiuto.

Ora siamo anche su Twitch.