Returnal – Guida all’abilità di nuoto

0

In Returnal alcuni oggetti sono nascosti sott’acqua e potreste scegliere di tuffarvi a prenderli. Il problema è che entrare in acqua farà subire danni a Selene. Quindi, per raggiungerli dovrete fare qualcosa. Oggi su GamesHelp vi aiuteremo a risolvere il problema con questa guida all’abilità di nuoto in Returnal.

Returnal guida nuoto
Alcuni oggetti sott’acqua.

Come ottenere l’abilità di nuoto/immersione in Returnal

Una volta arrivati al quinto bioma, alla fine di esso, sbloccherete un’abilità chiamata Zavorra Adale“. Nel quinto bioma non dovrete affrontare un boss finale, ma dovrete recuperare le tre chiavi nascoste in fondo ai tre principali sentieri in cui si divide la mappa. Raccolte tutte, dirigetevi nella stanza sigillata, dove ad attendervi ci sarà, appunto, la Zavorra Adale. Ora potrete tornare indietro e recuperare tutti gli oggetti e i glifi nascosti sott’acqua. Semplicemente, dovrete tuffarvici dentro. Non c’è bisogno di attivare l’abilità appena acquisita, dato che è una passiva e si attiva automaticamente ogni volta che entrerete in acqua.

Questa era la nostra guida per ottenere l’abilità di nuoto in Returnal. Il gioco è vasto, ci sono molti oggetti e molte cose da scoprire tra i vari biomi che attraverserà Selene. Proprio per questo vi lasciamo ad altre guide di Returnal. Dallo staff di GamesHelp è tutto. Keep in contact!

Ora siamo anche su Twitch.