Resident Evil: Village, rivelato il gameplay della modalità mercenari

0

Torniamo a parlare di Resident Evil Village, il survivor horror di Capcom, e lo facciamo guardando insieme il nuovo filmato di IGN che ci permette di sbirciare la natura della modalità Mercenari del gioco.

Come è strutturata la modalità Mercenari di Resident Evil Village?

Dopo aver visto (e giocato) le demo rilasciate qualche giorno fa, eccoci qui di nuovo a scoprire nuovi pezzi di Resident Evil Village, stavolta con la modalità Mercenari!
Sostanzialmente il gameplay della modalità segue la linea della stessa già presentata in Resident Evil:3 Nemesis. Dovrete misurarvi contro le orde di licantropi, e mostri che albergano il villaggio. La modalità sarà disponibile solo una volta completata la storia principale, e li, tra i vari scenari di gioco, troverete l’Emporio di The Duke ad aiutarvi per rifornirvi di armi, munizioni e attrezzature.

Questa versione, rispetto a quella vecchia, si è evoluta. È stato introdotto nel gameplay infatti il sistema di abilità con il quale rendere l’esperienza più dinamica e divertente. Le abilità presenti sono di vario tipo: dai moltiplicatori di danno dei proiettili, ai potenziamenti per gli attacchi corpo a corpo sferrati agli esseri che incontrerete lungo il cammino.

Non resta che aspettare il 7 Maggio per l’uscita del gioco completo su tutte le piattaforme e, se volete leggere altre informazioni su Resident Evil: Village vi lasciamo qualche articolo qui sotto. Da GamesHelp.it è tutto. Stay safe!

Leggere anche