Resident Evil Village – Guida su come ottenere il tesoro di Beneviento

0

Ben tornati su Resident Evil Village, il nuovo capitolo Capcom della celebre serie. Nella guida di oggi vi mostreremo come ottenere il tesoro di Beneviento. Il tesoro in questione si trova a nord-ovest del villaggio, di fronte Casa Beneviento. Seguendo la storia del gioco ad un certo punto vi ritroverete davanti al tesoro automaticamente, soltanto che in quel momento non sarà possibile accedervi. Dovrete quindi tornare indietro più tardi.

Il tesoro di Beneviento

Trovare il tesoro di Beneviento su Resident Evil Village

Il Tesoro di Beneviento è solo uno degli 8 tesori presenti in Resident Evil Village, vediamo insieme come ottenerlo. Prima di tutto dovrete trovare la Lapide Rotta con su scritto “Claudi“. Potrete trovare la lapide dentro una piccola cappella nel cimitero del Villaggio. Fate attenzione perchè la cappella sarà aperta soltanto durante la vostra terza visita al Villaggio, tornando da Casa Beneviento dopo aver sconfitto il boss. Se provate a passarci prima o dopo, la cappella sarà chiusa e non potrete ottenere la lapide, quindi assicuratevi che sia la terza volta che visitate il Villaggio. Per raggiungere la cappella dovrete partire dal Mercante e andare verso il cartello, da li girate a sinistra e salire fino che non vi ritrovate la cappella alla vostra sinistra e i cancelli per Castello Dimitrescu a destra. A questo punto uccidete gli zombie che vi trovate davanti e raccogliete la lapide.

Ora dovrete tornare alla tomba dei Beneviento a Casa Beneviento. Li dovrete affrontare un miniboss, guardiano della tomba. Attenzione perchè il guardiano fa molti danni, quindi munitevi di sufficienti munizioni per lo scontro. Sconfitto il boss, posizionate la Lapide Rotta sulla tomba. La tomba si aprirà e rileverà il Tesoro di Beneviento, che potrà essere vostro. La ricompensa in questione sarà il Calice di Berengario, che potrete vendere al Mercante per 18000 lei.

Per questa guida è tutto, ma non per Resident Evil Village. Vi lasciamo infatti qui sotto altre importanti guide che vi aiuteranno nel completamento del gioco.

Su Resident Evil Village, leggi anche: