Resident Evil Village – Guida per ottenere la carne di qualità

0

Sono molte le cose che si possono fare nel nuovo titolo della Capcom Resident Evil Village, e oggi ci concentreremo sulla cucina, in particolare di un ingrediente raro, la carne di qualità. Innanzitutto c’è da dire che la meccanica della cucina si rivela essere molto importante, dando a Ethan dei buff permanenti che perdureranno anche nel newgame+.

Resident Evil Village carne 2

Resident Evil Village: indicazioni per ottenere la carne di qualità

Prima di cominciare vi ricordiamo che saranno le ricette preparate a donarvi i potenziamenti, e una delle ricette più utili richiede la carne di qualità.
La pietanza in questione è la Ciorba de Porc, che permetterà a Ethan di ridurre notevolmente il danno subito mentre si è in guardia. Le indicazioni per ottenere l’ingrediente raro sono qui di seguito.

Dopo aver finito il castello Dimitrescu ritornerete al villaggio, che rappresenta quindi la seconda visita al villaggio, potrete ottenere l’ingrediente oggetto di questa guida. Questo perché durante la seconda visita al villaggio troverete un maiale bianco che vi consentirà di entrare in possesso della carne di qualità.
Potrete trovare l’animale nel piccolo giardino con un pozzo vicino casa di Luiza, dietro l’edificio dove avete incontrato un uomo e una donna durante la prima visita.
Uccidete il maiale e raccogliete la tanto agognata carne di qualità, portatela al Duca mercante e avrete l’ingrediente più raro della ricetta.
Per questa guida su Resident Evil Village è tutto: l’intero staff di GamesHelp vi augura una splendida giornata all’insegna del gaming.

Su Resident Evil Village, leggi anche: