Resident Evil Village – Guida per ottenere il pesce prelibato

0

Benvenuti su GamesHelp, quest’oggi vi portiamo una guida per il nuovo Resident Evil Village, il nuovo titolo targato Capcom e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino, su come ottenere il pesce prelibato. Per cominciare c’è da sapere che il pesce prelibato è un ingrediente necessario alla preparazione del “Sarmale de Peste”, una ricetta che permette di incrementare la propria velocita di movimento permanentemente.

Resident Evil Village pesce
Insomma, mangiare questo pesce vi farà correre di più.

Resident Evil Village: 3 semplici passi per ottenere il Pesce Prelibato

Non sarà complicato ottenere l’ingrediente, poiché per fortuna esiste almeno un luogo dove è settato uno spawn. Seguendo questi semplici passi arriverete al luogo interessato e potrete raccogliere la carne del pesce prelibato

  1. Dirigetevi al ponte levatoio che si trova a nord-ovest del villaggio. Per arrivarci basterà camminare nei pressi del mercante di Altar, poi dovrete passare in mezzo alla piccola piazza con i piedistalli. Continuate ancora sorpassando il cancello con le enormi statue ai lati, infine, continuando sulla strada di fronte a voi, arriverete al ponte. Adesso, utilizzate la leva che avrete ottenuto durante la zona di Moreau per abbassare il ponte levatoio.
  2. Dietro il ponte levatoio ci sarà una barca, prendetela, giratela nel senso opposto e iniziate ad andare verso valle. Vedrete dopo poco tempo un piccolo molo, attraccate tranquillamente.
  3. Alla sinistra del molo ci sarà un piccolo stagno con un pesce gialloquello è il pesce prelibato! Uccidetelo e raccogliete il raro ingrediente.

Per questa guida è tutto, lo staff di GamesHelp spera di esservi stato d’aiuto e, in più, vi consigliamo di leggere anche: