Resident Evil Village – Guida alle munizioni infinite

0

In Resident Evil Village esiste la possibilità di sbloccare munizioni infinite, come? Scopritelo con la nostra guida! Questo non è un vero e proprio cheat, ma più una ricompensa di gioco, dato che diventerà disponibile subito dopo aver completato la storia una volta.

Resident evil village munizioni
I nemici non avranno vita facile con le munizioni infinite.

Resident Evil Village: come sbloccare le munizioni infinite

In Resident Evil Village sono presenti 15 armi con munizioni infinite. Dopo aver terminato la storia andate nel menù principale e selezionate: Bonuses > Extra Content Shop, il quale diventerà disponibile solo dopo aver completato la storia. In questo shop sarà valido un tipo di moneta chiamato CP, ottenibile completando specifiche sfide nel gioco (a differenza dei Lei usati con il mercante Duke). Le sfide saranno visibili solo dopo la prima partita, ma tutte quelle accumulate durante la stessa saranno comunque conteggiate. Potrete controllare le sfide accedendo al menù di pausa durante una partita. Per far si che le munizioni infinite diventino disponibili per l’acquisto dovrete sbloccare tutte le personalizzazioni dell’arma (in genere 2-3) e acquistare tutti i “Gunsmithy Upgrades” da Duke. Molte delle parti personalizzabili sono acquistabili dal mercante, ma alcune potranno essere trovate nel mondo di gioco. Si può arrivare a dover spendere anche 1 milione di Lei per alcune armi.

Comunque, esiste un trucco per semplificarci la vita: creare un salvataggio manuale > acquistare tutti i potenziamenti arma incluse le personalizzazioni > salvare in uno slot differente > tornare al menù principale. Le munizioni infinite ora saranno sbloccate. Comprate il cheat dall’Extra Content Shop utilizzando i CP e ricaricate il salvataggio manuale risalente a prima che spendeste tutta la valuta in upgrade. Ora avrete i vostri Lei e il cheat delle munizioni infinite. Non sarà necessario che l’arma sia completamente al massimo per far si che il trucco funzioni, va portata al massimo per sbloccarlo, ma poi funzionerà anche su armi non potenziate. Potrete ripetere l’operazione per tutte le armi. Ricordate di vendere tutti i vostri tesori per ottenere più Lei e tenete a mente che più è alto il livello di difficoltà, più Lei verranno rilasciati dai nemici sconfitti.

Tutte le armi con le munizioni infinite

  1. LEMI (Handgun)
  2. M1911 (Handgun)
  3. V61 Custom (Handgun)
  4. M1897 (Shotgun)
  5. W870 TAC (Shotgun)
  6. SYG-12 (Shotgun)
  7. F2 Rifle (Sniper)
  8. GM 79 (Grenade Launcher)
  9. M1851 Wolfsbane (Magnum)
  10. S.T.A.K.E. (Magnum)
  11. WCX (Assault Rifle)
  12. USM-AI (Handgun)
  13. Dragoon (Assault Rifle)
  14. Handcannon PZ (Magnum)
  15. Rocket Pistol (Special)

Giocare con il trucco delle munizioni infinite attivo NON influenzerà in alcun modo l’ottenimento dei trofei, quindi utilizzatelo come volete. Il lanciagranate, non avendo upgrade applicabili, beneficerà del trucco immediatamente dopo aver completato la storia. Dovrete comunque acquistare l’arma da Duke, se non l’avete ancora trovata nella mappa. Potrete anche mantenere il vostro inventario, compresi i Lei in Nuova Partita+ semplicemente ricaricando il salvataggio effettuato dopo aver completato la storia. Questo vi consentirà di scegliere il livello di difficoltà per la Nuova Partita+.

Per quanto riguarda il livello di difficoltà massimo “Village of Shadows” vi consigliamo vivamente di attivare le munizioni infinite per lo S.T.A.K.E. con il quale potrete affrontarla senza troppi problemi. Potrete comunque attivare o disabilitare il cheat delle munizioni infinite in ogni momento dal Menù principale > Opzioni > Impostazioni di gioco. Potrete anche resettare i vostri CP, così da scegliere dove spenderli saggiamente. Per questa guida è tutto, restate connessi per scoprire altre guide riguardanti Resident Evil Village, tra cui: