Resident Evil Village – Guida al tesoro di casa Riverbank

0

In questa guida di Resident Evil Village, vi aiuteremo a trovare il tesoro di casa Riverbank. Quest’ultima è un luogo segreto a nord-ovest del villaggio che vi consentirà di ottenere un tesoro.
Sfortunatamente non è possibile arrivarci quando sbloccherete i tesori sulla mappa del mondo, sarà possibile raggiungerla solo dopo aver oltrepassato l’area del boss Moreau.

Resident Evil Village Riverbank 2

Resident Evil Village – 4 semplici passi per trovare il tesoro di casa Riverbank

Passo 1: Prima di tutto dovrete avere la leva, ma state tranquilli poiché probabilmente già l’avrete, si ottiene da uno dei mulini con cui si interagisce nell’area del boss Moreau. Quindi dal momento che siete in possesso della leva, tornate indietro fino al ponte levatoio a ovest dell’Altare dove si trova il Duca. Usate la leva per abbassare il ponte.

Passo 2: Prendete la barca che si trova dietro il ponte levatoio e proseguite controcorrente. Approdate alla riva ed entrate nelle segrete sotto il Castello Dimitrescu dalla parte destra.

Passo 3: Fatto questo arriverete alla casa Riverbank. Qui troverete un braciere acceso, appeso al centro della stanza. Ci saranno due torce ai lati: dovrete sparare al braciere per farlo ondeggiare fino a riuscire ad accenderle.

Passo 4: Completato il Passo 3 si saranno aperte due porte; tenetevi pronti perché inizieranno a generarsi in continuazione dei Moroaica nemici. Dovrete di nuovo sparare al braciere per far prendere fuoco i nemici e attirarli successivamente vicino a una terza torcia che si trova in fondo alla stanza. Se un Moroaica in fiamme tocca la torcia, questa si accenderà aprendo l’ultima porta della casa Riverbank.

Ricompensa: Aperta la porta dentro troverete un oggetto di valore: la statua d’oro di Lady Dimitrescu, che può essere venduta al Duca per 20.000 Lei.

Per questa guida su questo nuovo titolo della Capcom è tutto, l’intero staff di GamesHelp vi augura una splendida giornata.

Su Resident Evil Village, leggi anche: