Resident Evil Village – Guida al tesoro della Collezione del Maestro

0

Il tesoro della Collezione del Maestro può essere trovato in Resident Evil 8: Village, a sud del villaggio, nella Casa dei proprietari scomparsi (ovvero la Casa del Liutaio). La prima volta che ci andrete non sarà possibile aprire la porta dove si trova il tesoro. Dovrete trovare una determinata chiave più avanti lungo la storia. Vi avvertiamo da ora della possibile presenza di spoiler all’interno della guida, proseguite dunque nella lettura se già avete affrontato il gioco la prima volta.

Resident Evil 8: un passo alla volta verso il tesoro della Collezione del Maestro


Passo 1:
Dopo Casa Beneviento dovrete passare per i Giardini. Qui c’è un portale sul lato della strada che porta verso una piccola pendenza con una capanna alla fine. Dentro la capanna troverete una macchina da scrivere e la Chiave del Liutaio. Questa è la chiave che vi servirà ad aprire la porta sopracitata.

Passo 2: Tornare alla Casa dei proprietari scomparsi . Procedete per la stessa strada percorsa in precedenza, prendendo il sentiero a est del cimitero e strisciando sotto al trattore. Usate la chiave per entrare nella casa. Il tesoro si trova all’interno della cabina chiusa da una combinazione. Inserite il codice 29-09-17. (Il codice lo trovare sul quadro di un compleanno nel corridoio).

Ricompensa: Il tesoro che troverete sarà un oggetto chiamato Steel Hraesvelgr e il F2 Rifle High Capacity Mag. Potrai equipaggiare la mod al fucile di precisione e vendere il tesoro a 14.000 Lei da Duke.

Questo è tutto da noi GamesHelp per trovare Maestro’s collection in Resident Evil 8: Village, rimanete sintonizzati per le altre guide!

Su Resident Evil Village, leggi anche: