Resident Evil Village – Guida a come trovare la Carne Succulenta

0

Resident Evil Village è l’ultima fatica horror sviluppata da Capcom. Il gioco riprende meccaniche classiche del franchise e le reinventa al tempo stesso. Una delle nuove meccaniche è proprio quella delle ricette, che vede protagonista una serie di ingredienti più o meno difficili da ottenere. Nella vasta serie di guide che riguarderanno questo capitolo, oggi andremo a scoprire come trovare la Carne Succulenta in Resident Evil Villageun oggetto abbastanza complicato da scovare senza un piccolo aiuto. Quindi preparate i vostri fucili da caccia oppure… un cannocchiale da birdwatching! Sì, perché l’oggetto in questione altro non è che la carne ottenuta dai poveri resti del raro uccello blu.

La Carne Succulenta è un ingrediente presente in Resident Evil 8: Village, che serve per cucinare il Tochitura de Pui. Potrete trovare questo ingrediente in un unico punto del gioco. Se ne avete bisogno, vi mettiamo a disposizione la nostra guida al platino.

Resident Evil Village: Si va a caccia di volatili per ottenere la Carne Succulenta

Dopo aver lasciato il castello di Dimitrescu dovrai tornare al villaggio, lì apparirà un uccello blu. Apparirà durante la vostra seconda visita al villaggio ma resterà lì anche in seguito. Lo potrete trovare appollaiato sull’albero alla sinistra dell’entrata del Castello Dimistrescu, alla sinistra del portale dove avete usato il Demon Disc e il Maiden Disc precedentemente. Uccidete l’uccello, raccogliete l’oggetto e datelo al Duca Mercante. Anche se lo avete perso durante la seconda visita al villaggio state tranquilli, rimarrà li anche dopo il New Game+.
Questo è tutto per questa guida, vi ricordiamo come sempre di restare con noi per aiuti e news sui vostri giochi preferiti!

Vi ricordiamo che, nel caso in cui stiate cercando di platinare il titolo, potete trovare qui sul sito una serie di articoli che potrebbero fare al caso vostro: