Resident Evil Village: aggiunta una difficoltà bonus?

0

Ci avviciniamo sempre di più all’esordio del prossimo capitolo survival horror di Capcom, Resident Evil Village con Lady Dimitrescu e le inquietanti creature al suo seguito. Tante le difficoltà, ma non sembrano rallentare i rumor legati alla produzione. Il noto insider Dusk Golem, ha spesso anticipato correttamente informazioni legate alla serie. In seguito alla notizia che RE Village sia parte di una trilogia che si concluderà con Resident Evil 9, è tornato a diffondere  informazioni. In particolare, tra le news che abbiamo trovato, spunta un affermazione che parla di RE Village e della possibilità che includa una modalità extra.

Resident Evil Village difficoltà
Anche voi non vedete l’ora di giocarlo, vero?

Difficoltà bonus per Resident Evil Village.

L’insider ha affermato che il gioco includerà una modalità aggiuntiva sbloccabile, che renderà disponibile un grado di difficoltà bonus. A detta di Dusk, quest’aggiunta dovrebbe rendere l’esplorazione più libera, rendendo al contempo randomica la collocazione dei nemici e degli oggetti.
L’obiettivo dovrebbe essere quello di soddisfare le esigenze dei giocatori in cerca di una sfida più estrema.

Lo stesso Dusk ipotizza che la modalità sarà presentata prima del lancio del gioco, ma non vi è certezza per quest’informazione. Proseguendo con le mani avanti, poiché stiamo sempre parlando di un rumor, ricordiamo che da Capcom a breve arriveranno nuovi dettagli per il titolo. Il 16 aprile sarà, infatti, trasmesso un nuovo appuntamento del Resident Evil Showcase, in cui potremo vedere una sessione di gameplay, i contenuti già confermati e un trailer inedito. Da GamesHelp è tutto per questo articolo, ma se siete interessati ad altri notizie riguarda la saga di Resident Evil potete cliccare proprio su questa scritta e, in più, eccovi il nostro provato di RE Village.