Ratchet & Clank: Rift Apart – Guida alle Zurpietre irraggiungibili

0

In questa guida riguardante Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo titolo della Insomniac Games e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platinovi mostreremo come ottenere le Zurpietre irraggiungibili presenti nel gioco. Nel gioco dovrete collezionare 60 Zurpietre per la quest “Aiuta Trudi, presente nel Pianeta 2: Sargasso. Vi accorgerete che alcune Zurpietre sembreranno più difficili da ottenere, poichè situate sui tetti degli edifici, o fluttuanti in aria.

Ratchet & Clank: Rift Apart guida Zurpietre
Zurpietre in Ratchet & Clank: Rift Apart.

Trovare le Zurpietre vi permetterà di sbloccare nuove abilità e ricevere varie ricompense. Vi basterà trovare le prime 45 Zurpietre a piedi. A questo punto potrete cavalcare un drago che spara palle di fuoco, che vi serviranno per distruggere le Zurpietere che non riuscivate a raggiungere prima.

  1. Dopo aver trovato le prime 15 Zurpietre e averle consegnate al mittente della quest, tutte quelle rimanenti verrano automaticamente segnalate sulla mappa.
  2. Dopo aver trovato 30 Zurpietre a piedi sbloccherete Trudi, un drago volante. Ma non sarà ancora capace di sputare palle di fuoco e quindi ancora non vi sarà possibile prendere le Zurpietre in aria.
  3. Dopo aver trovato 45 Zurpietre a piedi, Trudi sbloccherà l’abilità di sparare palle di fuoco ( tenendo premuto R2 ). Non c’è bisogno di riconsegnare le Zurpietre al mittente, l’abilità di Trudi si sbloccherà automaticamente. A volte potrebbe verificarsi qualche bug. Vi consigliamo di tornare sulla vostra nave spaziale, viaggiare su un altro pianeta e tornare indietro, in questo modo dovrebbe funzionare di nuovo correttamente.
  4. Cavalcate Trudi per distruggere le Zurpietre rimanenti. Se non se ne vedono più sulla mappa ma ve ne manca ancora qualcuna, controllate l’area da dove è iniziata la quest, ad ovest dal mittente della stessa. ( Queste Zurpietre non sono visibili sulla mappa ma potrete volare con il drago e vederle facilmente dall’alto, grazie al loro distinto bagliore viola )
  5. Dopo aver trovato tutte e 60 le Zurpietre, tornate dal mittente della quest per ottenere uno Spiabot.

Per Ratchet & Clank: Rift Apart, e la nostra guida sulle Zurpietre è tutto e, se vi serve aiuto con altri trofei nel gioco vi consigliamo di leggere altre guide riguardo al gioco. Au Revoir!

Leggere anche:

Ora siamo anche su Twitch.