Ratchet & Clank: Rift Apart – Guida alle sfide glitch

0

In questa guida riguardante Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo titolo della Insomniac Games e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino, vi mostreremo dove si trovano tutte le sfide glitch presenti nel gioco. Quest’ultime corrispondo a degli enigmi da risolvere impersonando un piccolo ragno robot. Non ci sono sfide glitch perdibili. Le prime tre sfide sono affrontabili automaticamente dalla storia e non possono essere perse, mentre le ultime due sono opzionali. Completarle tutte, poi, vi farà sbloccare il trofeo di bronzo chiamato “Glitch nel sistema”.

-

Sfida Glitch #1

Troverete la prima sfida sul pianeta Corson V. Essendo legata alla storia è impossibile da mancare.

Sfida Glitch #2

Troverete la seconda sfida su Savali, il quarto pianeta.  Essendo legata alla storia è impossibile da mancare.

Sfida Glitch #3 

Troverete la prima sfida sul pianeta Cordelion. Essendo legata alla storia è impossibile da mancare.

Sfida Glitch #4 

Questa è la prima delle due sfide glitch opzionali. Per affrontarla recatevi sul pianeta Ardolis, nell’area nord ovest della mappa, dove la storia vi condurrà per affrontare alcune prove legate ai pirati. Dopo la prima stanza (quella del karaoke) arriverete a una stanza con uno scheletro Grunthor e un bullone d’oro sulla sinistra. Usate la console per affrontare la sfida glitch e ottenere il bullone.

Sfida Glitch #5 

È possibile affrontare questa sfida solamente dopo aver completato l’ottavo pianeta Ardolis, quando la storia vi farà tornare sul quarto pianeta Savali. Noterete un grande buco nel terreno presente nell’area a nord ovest della mappa. Scendete lì sotto e troverete un bullone d’oro che potrete ottenere accedendo alla console. Completate la sfida e il bullone sarà vostro.

Se avete affrontato tutte le sfide glitch di Ratchet & Clank: Rift Apart, vi consigliamo di leggere anche i nostri altri articoli posti qui di seguito, per avere ulteriori aiuti nel gioco.

Ora siamo anche su Twitch.