Ratchet & Clank: Rift Apart – Guida alle posizioni delle Sferax

0

In questa guida riguardante Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo titolo della Insomniac Games e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino, vi mostreremo dove si trovano tutte le posizioni delle Sferax. In Ratchet & Clank: Rift Apart sono presenti 12 Sferax e in questa guida vi illustreremo come ottenerle tutte. Per ottenere il trofeo Forse ho rotto qualcosa vi basterà trovare 3 Sferax, e aver accettato la relativa quest secondaria. Vi ricordiamo che tutti e 12 i collezionabili sono ottenibili sul quarto pianeta, Savali. Nessuna delle sfere è mancabile e potete ottenerle in qualsiasi momento.

-

Sferax #1 

Troverete il collezionabile sotto a una sfera energetica a ovest di Savali. Per ottenerlo, seguite il filo e passate sopra le 3 piastre a terra con gli stivali jet.

Sferax #2

Nel punto più a ovest di Savali, protetta da un gruppo di nemici.

Sferax #3 

Nel punto più a nordovest di Savali troverete una piattaforma volante presso uno dei tempi dove dovreste salvare dei monaci. Per ottenere il collezionabili agganciatevi alla piattaforma e azionate la piastra per disabilitare lo scudo energetico.

Sferax #4 

Dovrete andare alla massima velocità con gli stivali jet e salire su una rampa a nord di Savali.

Sferax #5 

La troverete al centro del pianeta Savali, vicino a Ms. Zurkon.

Sferax #6

Potrete ottenerla nella cava con gli squali di sabbia che si trova nell’area a nord est di Savali.

Sferax #7 

Nella zona sud est di Savali, sorvegliata da un gruppo di nemici.

Sferax #8 

Nella zona sud est di Savali, su una montagna.

Sferax #9 

Nella zona sud est di Savali. Dovrete sparare a 4 pilastri per far apparire la Sferax.

Sferax #10 

Nella zona sud est di Savali. La Sferax è sotto una barriera di energia. Dovrete quindi camminare sopra le 3 piattaforme verdi per aprire la barriera e ottenere il collezionabile.

Sferax #11

Nella zona sud est di Savali. Nascosta dietro ad alcune scatole.

Sferax #12

Nell’isola più a sud di Savali. Dopo aver attraversato il ponte di legno andate a destra, aggrappatevi ad alcuni portali gialli e raggiungerete l’ultima posizione.

Una volta ottenute tutte le 12 Sferax, tornate dall’npc che vi ha incaricato della ricerca al centro di Savali. Otterrete così il set armatura Wasteland.

Dunque, se avete preso tutte le 12 Sferax di Ratchet & Clank: Rift Apart, vi consigliamo di leggere anche i nostri altri articoli posti qui di seguito, per avere ulteriori aiuti nel gioco.

Ora siamo anche su Twitch.