Ratchet & Clank: Rift Apart – Guida al RYNO e agli spiabot

0

In questa guida riguardante Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo titolo della Insomniac Games e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino, vi mostreremo dove si trovano tutti gli spiabot dell’opera. In più, vi faremo vedere come poter sbloccare la famigerata arma chiamata RYNO. Gli spiabot sono dei collezionabili presenti all’interno del mondo di gioco. In totale sono 10 e nessuno di loro è mancabile. Una volta che ne avrete raccolti uno e, poi, tutti, sbloccherete anche il trofeo di bronzo chiamato “Piani bellicosi” e quello d’argento chiamato “Armato e pericoloso“. Non vi resta che indirizzarvi al video posto qui di seguito, il quale vi mostrerà tutte le posizioni dei suddetti spiabot, necessari per sbloccare la sopracitata arma RYNO.

-

Parlando, invece, un pochino più della trama, possiamo dire che: Ratchet e Clank sono tornati!Aiutateli a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull’aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un’altra realtà. Non vi resta che: seminare distruzione con un folle arsenale di armi; lasciarvi stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente e, infine, scoprire nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni già conosciute. Insomma, dopo il rifacimento di Ratchet & Clankper PlayStation 4, di cui vi indirizziamo alla nostra scorsa guida al platino, un nuova avventura è alle porte: pronti a portarla a termine? Se avete preso, infine, tutti gli spiabot e, quindi, sbloccato il RYNO di Ratchet & Clank: Rift Apart, vi consigliamo di leggere anche i nostri altri articoli posti qui di seguito, per avere ulteriori aiuti nel gioco.