Rainbow Six: Siege incontra Resident Evil in un crossover

0

Come avrete avuto modo di leggere dal titolo dell’articolo, ci troviamo a parlare di un interessante crossover tra i titoli di Ubisoft CapcomNello specifico, del nuovo set élite dell’operatrice polacca Zofia, da Rainbox Six: Siege, che la trasformerà in Jill Valentine, volto iconico del titolo giapponese intitolato come Resident Evil.

Il nuovo élite set di Zofia

Come era già successo nel caso dell’élite set di Ash ispirato a Lara Croft, Ubisoft decide di omaggiare nuovamente uno dei volti più iconici del panorama videoludico mondiale. Il pacchetto élite comprenderà l’uniforme S.T.A.R.S. di Jill (tratta da Resident Evil 1), nuove skin a tema per le armi dell’operatrice polacca e un nuovo chibi élite da appendere a qualsiasi arma vogliamo. Ovviamente, ci teniamo a specificare che i set élite apportano esclusivamente modifiche sul piano estetico: non avrete, quindi, nuove abilità o gadget da utilizzare.

Il set, inoltre, comprenderà un’animazione unica da poter sfoggiare al termine delle partite, qualora riusciste a classificarvi come primi nella squadra vincente! Nello specifico, potrete osservare l’iconico spray curativo di Resident Evil in uso. Il pack avrà lo stesso prezzo degli altri, ovvero 1.800 crediti R6, che corrispondono a circa 15 euro. Il prossimo titolo di Resident Evil, del quale potete leggere qui il nostro provato, uscirà il 7 maggio. Jill Valentine non sembra comparire in nessuna delle clip presentate, o in nessuna dichiarazione della casa giapponese. Nonostante tutto, dato il ritorno di Chris Redfield i fan sperano di poter incontrare Jill almeno in un cameo; se così non fosse, non disperatevi, potrete utilizzarla in Resident Evil: Re:Verse, titolo multiplayer free-to-play che uscirà lo stesso giorno di Village.

In casa Ubisoft, invece, abbiamo da poco assistito al lancio della nuova stagione: Crimson Heist. Malgrado siano passati sei anni dal lancio, Rainbow Six sta vivendo uno dei periodi più prosperi: infatti, negli ultimi mesi ha raggiunto numeri da record, sia a livello di giocatori che di incassi. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova e bellissima skin élite! Noi di GamesHelp vi terremo costantemente aggiornati sulle novità di questo titolo e non.