Pokémon Unite – Guida a come vedere la match history

0

Pokémon Unite, l’ultimo titolo pubblicato da The Pokémon Company e sviluppato da TiMi Studio Group, riprende elementi tipici del genere moba e li combina con l’universo dei Pocket Monsters in un videogame frenetico e avvincente.
Se avete provato Pokémon Unite vi sarete sicuramente accorti della necessità di controllare la vostra match history, nella nostra guida vi spiegheremo come fare, così che possiate essere in grado di analizzare al meglio la partita e le build dei vostri nemici o compagni di team.

Guida Pokémon Unite match history
Avete già provato Pokémon Unite?

Pokémon Unite: guida alla match history

Vi ricordiamo che alla fine di ogni game giocato potrete accedere a una tabella che conterrà tutte le statistiche della partita. Clickando su show results dovreste riuscire a vedere tutti i giocatori presenti all’interno del match e i loro risultati in termini di punteggio canestri, assist, kill e livello ottenuto.

Cambiando schermata potrete anche accedere alla quantità di danno inflitto, danno subito e quantità di HP rigenerata, il tutto vi verrà mostrato con tanto di percentuale rispetto al resto del team. Qualora voleste accedere alle statistiche di un game passato vi basterà semplicemente scorrere a sinistra dal menù principale, clickare su Battle Records e decidere quale match vorreste analizzare. Vi ricordiamo che controllare la match history può essere particolarmente importante per migliorarsi e osservare le build degli avversari.

Pokémon Unite rappresenta un’esperienza moba approcciabile da tutti i player, con partite veloci e ideali per il gioco in mobilità. Per il momento le poche modalità di gioco e il peso delle microtransazioni potrebbero far allontanare presto i giocatori. Nel complesso il sistema di progressione sembra essere molto legato all’utilizzo di valuta reale, ma siamo sicuri che la compagnia nipponica saprà gestire al meglio la situazione. Come sempre vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per aiuti e aggiornamenti riguardanti il mondo videoludico.

Ora siamo anche su Twitch.