Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee: come ottenere gli starter

0

Pokémon Let’s Go Pikachu! ed Eevee! sono finalmente usciti e, muovendo i primi passi per Kanto, in molti si stanno ponendo la stessa domanda: dove trovo gli starter? Giusto quesito, soprattutto per chi ha paura di perderli per strada. Per fortuna, abbiamo già ottenuto il trio e siamo pronti a dirvi come trovarli:

  • Bulbasaur – Bosco Smeraldo
    Lo starter d’erba sarà presente come Pokémon selvatico all’interno di Bosco Smeraldo, ma dovrete girare parecchio per trovarlo a causa del basso spawn rate.
  • Charmender – Percorso 24
    Una volta arrivati a Celestopoli, dovrete affrontare la sfida del ponte e proseguire in direzione nord-ovest, fino a trovare un allenatore inesperto che sarà pronto a donarvi il suo Charmender, a patto che abbiate già catturato 50 Pokémon. Per controllare il numero totale di creature prese, basterà aprire il Pokédex e in basso a sinistra troverete la cifra.
  • Squirtle – Aranciopoli
    Alla destra del Pokémon Center di Aranciopoli, noterete una poliziotta già vista: interagiteci e, una volta catturati ben 60 Pokémon, riceverete Squirtle. Per controllare il numero totale di creature prese, basterà aprire il Pokédex e in basso a sinistra troverete la cifra.

Una volta presi tutti e tre, potrete allenarli e farli evolvere, così da ricostruire il famoso trio: Venosaur, Charizard e Blastoise!