PGA Tour: la EA Sports presenta il nuovo titolo

0

EA Sports torna a far parlare di sé, presentando il nuovo titolo della serie dei PGA Tour. Sviluppato mediante l’utilizzo del Frostbite Engine, uscirà prossimamente su PlayStation 5 Xbox Series X/S. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

PGA Tour
Siete pronti a giocare a golf?

Il ritorno di EA Sports

A distanza di sei anni dall’ultimo videogioco di golf,EA Sports torna sulla piazza. Il gioco vi permetterà di creare il vostro golfista e farlo competere con giocatori di fama mondiale, attraverso una modalità carriera. Avrete la possibilità, inoltre, di seguire numerosi allenamenti specifici al fine di migliorare le vostre abilità e di prendere parte ad eventi ufficiali. Durante una recente conferenza stampa, Cam Weber (Executive Vice President di EA Sports) ha dichiarato che la propria casa di sviluppo non poteva ritenersi più entusiasta di arricchire la propria produzione con un titolo sportivo basato completamente su hardware di nuova generazione. Alla creazione del gioco sta partecipando anche un gruppo di accaniti fan del golf, i quali stanno aiutando a ricreare meticolosamente tutti gli scenari e le competizioni, in modo da regalare ai videogiocatori un’esperienza unica e coinvolgente.

Nonostante si pensi che l’annuncio di EA sia arrivato come un fulmine a ciel sereno, sembra che non sia stato così casuale. Infatti, recentemente Tiger Woods (ex volto di copertina dei titoli di golf targati EA Sports fino al 2014) ha siglato un accordo con 2K Sports per quello che probabilmente sarà PGA Tour 2K22: si pensa che EA abbia deciso, così, di controbattere con l’annuncio del titolo. Non si hanno, momentaneamente, indicazioni su chi sarà il volto di copertina: l’ultimo, risalente al 2015, è stato Rory McIlRoy. Restate con noi di GamesHelp per futuri aggiornamenti sull’uscita del gioco! Vi ricordiamo, inoltre, che qui potete trovare tutte le nostre news.