Persona 5 Strikers – Guida a tutte le Persona

0

Nella guida alle Persona di Persona 5 Strikers, il nuovo videogioco realizzato da Atlus e uscito per PC, Xbox, PlayStation 4 e Nintendo Switch, vi spiegheremo quali esse siano, come ottenerle e quali sono i loro livelli di partenza, nonché le loro debolezze. Il titolo è ambientato sei mesi dopo gli eventi dell’originale Persona 5 del 2016 e segue Joker e i suoi amici che investigano in una serie di misteriosi eventi. Prima di iniziare con la lista della Persona, divise per Arcani, vi ricordiamo che vi abbiamo già spiegato come raggiungere tutti i trofei dell’operacompreso quello di platinonella nostra guida completa e, in più, vogliamo anche ringraziare GameIndustry.it per le informazioni. Con questa guida specifica, poi, riuscirete a raggiungere anche uno dei trofei in lista, ovvero: “Intenditore di maschere“.

Persona dell’Arcano Il Matto

  • Arsene: livello di partenza 1, debolezze ghiaccio e sacro, ottenibile come Persona di Joker.
  • Pixie Superiore: livello di partenza 16, debolezze arma da fuoco e nucleare, ottenibile dalla Prigione di Sendai o come fusione.
  • Legione: livello di partenza 34, debolezze elettrico, nucleare e sacro, ottenibile dalla Prigione di Okinawa o come fusione.
  • Babau: livello di partenza 53, debolezze nucleare e sacro, ottenibile dalla Prigione dell’Abisso o come fusione.
  • Frost Nero: livello di partenza 67, debolezze sacro, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano Il Mago

  • Zorro: livello di partenza 1, debolezze elettrico, ottenibile come Persona di Mona.
  • Jack-o’-Lantern: livello di partenza 2, debolezze ghiaccio e vento, ottenibile dalla Prigione di Shibuya o come fusione.
  • Jack Frost: livello di partenza 24, debolezze fuoco, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Regina Mab: livello di partenza 43, debolezze vento, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano La Papessa

  • Johanna: livello di partenza 4, debolezze Psi, ottenibile come Persona di Queen.
  • Silky: livello di partenza 6, debolezze fuoco e elettrico, ottenibile dalla Prigione di Shibuya o come fusione.
  • Kikuri-Hime: livello di partenza 40, debolezze fuoco, ottenibile dalla Prigione di Kyoto o come fusione.
  • Sarasvati: livello di partenza 48, debolezza nucleare, ottenibile dalla Prigione di Osaka o come fusione.

Persona dell’Arcano L’Imperatrice

  • Milady: livello di partenza 4, debolezze psi, ottenibile come Persona di Noir.
  • Lamia: livello di partenza 18, debolezze fuoco e elettrico, ottenibile dalla Prigione di Sendai o come fusione.
  • Kali: livello di partenza 64, debolezze fuoco, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano L’Imperatore

  • Goemon: livello di partenza 4, debolezze fuoco, ottenibile come Persona di Fox.
  • Setanta: livello di partenza 26, debolezze psi, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Eligor: livello di partenza 31, debolezze elettrico, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Okuninushi: livello di partenza 42, debolezze vento e nucleare, ottenibile dalla Prigione di Kyoto o come fusione.
  • Re Frost: livello di partenza 63, debolezze fuoco, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano Lo Ierofante

  • Berith: livello di partenza 15, debolezze ghiaccio, ottenibile dalla Prigione di Sendai o come fusione.
  • Unicorno: livello di partenza 38, debolezze maledetto, ottenibile dalla Prigione di Sendai o come fusione.
  • Forneus: livello di partenza 15, debolezze elettrico, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano Gli Amanti

  • Carmen: livello di partenza 4, debolezze ghiaccio, ottenibile come Persona di Panther.
  • Pixie: livello di partenza 2, debolezze arma da fuoco, ghiaccio e maledetto, ottenibile dalla Prigione di Shibuya o come fusione.
  • Ame-no-Uzume: livello di partenza 23, debolezze psi, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano Il Carro

  • Capitan Kiddi: livello di partenza 1, debolezze vento, ottenibile come Persona di Skull.
  • Slime: livello di partenza 12, debolezze fuoco e vento, ottenibile dalla Prigione di Sendai o come fusione.
  • Shiisaa: livello di partenza 35, debolezze fuoco, psi e maledetto, ottenibile dalla Prigione di Okinawa o come fusione.
  • Cerbero: livello di partenza 57, debolezze ghiaccio, ottenibile come fusione.
  • Thor: livello di partenza 61, debolezze vento e psi, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano La Giustizia

  • Arcangelo: livello di partenza 19, debolezze elettrico e maledetto, ottenibile dalla Prigione di Shibuya o come fusione.
  • Principati: livello di partenza 27, debolezze maledetto, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Dominazione: livello di partenza 62, debolezze arma da fuoco e elettrico, ottenibile come fusione.
  • Metatron: livello di partenza 80, debolezze elettrico e maledetto, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano L’Eremita

  • Necronomicon: livello di partenza 4, debolezze nessuna, ottenibile come Persona di Oracle.
  • Bicorno: livello di partenza 4, debolezze vento, ottenibile dalla Prigione di Sendai o come fusione.
  • Arahabaki: livello di partenza 36, debolezze ghiaccio, psi e nucleare, ottenibile dalla Prigione di Okinawa o come fusione.
  • Naga: livello di partenza 44, debolezze vento, ottenibile dalla Prigione di Osaka o come fusione.
  • Kurama Tengu: livello di partenza 52, debolezze arma da fuoco e ghiaccio, ottenibile dalla Prigione di Kyoto o come fusione.

Persona dell’Arcano La Fortuna

  • Valchiria: livello di partenza 45, debolezze elettrico, ottenibile dalla Prigione di Osaka o come fusione.
  • Siegfried: livello di partenza 69, debolezze nucleare e maledetto, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano L’Appeso

  • Hua Po: livello di partenza 13, debolezze arma da fuoco e ghiaccio, ottenibile come fusione.
  • Orthrus: livello di partenza 21, debolezze ghiaccio, ottenibile dalla Prigione di Sendai o come fusione.
  • Hecatoncheires: livello di partenza 46, debolezze sacro, ottenibile Prigione dell’Abisso o come fusione.

Persona dell’Arcano La Morte

  • Mokoi: livello di partenza 8, debolezze vento, ottenibile dalla Prigione di Shibuya o come fusione.
  • Pisaca: livello di partenza 22, debolezze fuoco e sacro, ottenibile dalla Prigione di Sendai o come fusione.
  • Mot: livello di partenza 57, debolezze vento, ottenibile dalla Prigione dell’Abisso o come fusione.
  • Alice: livello di partenza 75, debolezze sacro, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano La Temperanza

  • Mitra: livello di partenza 33, debolezze elettrico, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Koppa Tengu: livello di partenza 39, debolezze arma da fuoco, ghiaccio e sacro, ottenibile dalla Prigione di Kyoto o come fusione.
  • Raja Naga: livello di partenza 50, debolezze maledetto, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano Il Diavolo

  • Andras: livello di partenza 10, debolezze fuoco e sacro, ottenibile dalla Prigione di Shibuya o come fusione.
  • Lilim: livello di partenza 25, debolezze vento e sacro, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Nebiros: livello di partenza 55, debolezze sacro, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano La Torre

  • Seth: livello di partenza 51, debolezze sacro, ottenibile come fusione.
  • Mara: livello di partenza 72, debolezze psi, ottenibile come fusione.
  • Yoshitsune: livello di partenza 78, debolezze nessuna, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano La Stella

  • Kaiwan: livello di partenza 30, debolezze nucleare, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Neko Shogun: livello di partenza 37, debolezze vento, ottenibile dalla Prigione di Kyoto o come fusione.
  • Cu Chulainn: livello di partenza 59, debolezze elettrico, ottenibile come fusione.
  • Lucifero: livello di partenza 90, debolezze sacro, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano La Luna

  • Succube: livello di partenza 11, debolezze arma da fuoco, vento e sacro, ottenibile dalla Prigione di Shibuya o come fusione.
  • Mothman: livello di partenza 28, debolezze arma da fuoco, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Melma Nera: livello di partenza 33, debolezze elettrico, psi e sacro, ottenibile dalla Prigione di Okinawa o come fusione.
  • Lilith: livello di partenza 54, debolezze fuoco, ottenibile dalla Prigione dell’Abisso o come fusione.

Persona dell’Arcano Il Sole

  • Mithras: livello di partenza 41, debolezze arma da elettrico, vento e psi, ottenibile dalla Prigione di Sapporo o come fusione.
  • Ganesha: livello di partenza 47, debolezze elettrico, psi e maledetto ottenibile dalla Prigione di Okinawa o come fusione.
  • Yatagarasu: livello di partenza 58, debolezze arma da fuoco, fuoco e maledetto, ottenibile come fusione.

Persona dell’Arcano La Giustizia

  • Trombettiere: livello di partenza 56, debolezze fuoco, ottenibile come fusione.
  • Abaddon: livello di partenza 66, debolezze psi e nucleare, ottenibile dalla Prigione dell’Abisso o come fusione.

Persona dell’Arcano La Speranza

  • Pithos: livello di partenza 1, debolezze maledetto, ottenibile come Persona iniziale di Sophia.
  • Pandora: livello di partenza indefinito, debolezze maledetto, ottenibile come Persona risvegliata di Sophia.

Persona dell’Arcano L’Apostolo

  • Valjean: livello di partenza 40, debolezza nessuna, ottenibile come Persona di Zenkichi.

Vi ringraziamo per aver letto quest’articolo e, se volete altri aiuti su Persona 5 Strikers, qui troverete anche la nostra guida specifica alle Ombre Nefaste, ai nemici potenti e al Mietitore, la guida alle richieste e la guida alla cucina e alle ricette.