Outriders: la Day One Edition contiene il DLC Hell’s Rangers

0

Ormai manca poco all’uscita di Outriders, il nuovo Third Person Shooter sviluppato da team People Can Fly e pubblicato da Square Enix. L’uscita del gioco è prevista per il 1 aprile e su Amazon è già possibile preordinare la Day One Edition. Quest’ultima contiene vari bonus in-game che vi permetteranno di affrontare l’avventura al meglio delle vostre possibilità.

Outriders Day One Edition
Ecco i contenuti della Day One Edition.

Outriders: ecco i contenuti della Day One Edition

La versione Day One Edition di Outriders contiene quindi, oltre al videogame, anche il DLC Hell’s Rangers Content Pack, il quale vi farà ottenere una serie di oggetti utili. All’interno del Pack troverete infatti:

  • un set di attrezzature maschili e femminili;
  • un arsenale di 11 armi uniche;
  • mod e decalcomanie per i veicoli.

L’edizione è preordinabile su Amazon per le seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S al prezzo di 74.99€. Vi ricordiamo che noi di GamesHelp abbiamo già analizzato il titolo realizzando un provato di Ouriders basato sulla demo disponibile gratuitamente. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è uno shooter gdr cooperativo da 1 a 3 giocatori, ambientato in un universo fantascientifico. L’ambientazione e il gameplay ricordano la ben più famosa saga di Gears of War. Il sistema di coperture e shooting utilizzato, la gestione dell’inventario, così come l’utilizzo delle abilità e la scelta delle varie classi, fanno di Outriders il perfetto incrocio tra due saghe piuttosto famose nel loro genere: Gears of War e Destiny. Gli sviluppatori dietro l’opera infatti hanno già lavorato alla saga di casa Redmond, e questo, pad alla mano, è ben visibile. Il gioco, a differenza dell’esclusiva Microsoft però, si sviluppa principalmente in ottica PvE, ovvero giocatori reali che si scontrano contro orde di nemici controllati dalla CPU, esattamente come accade in Destiny. Importante segnalare la possibilità di giocare in cross-play. Ciò vi permetterà di affrontare l’avventura anche con amici che posseggono una piattaforma di gioco diversa dalla vostra.