In questa guida andremo a vedere come smantellare le armi in Outriders. Nel corso della vostra avventura all’interno del titolo otterrete continuamente nuovi equipaggiamenti ed armi. Smontarle, acquistarle venderle, trovarle e riceverle in ricompensa sarà la vostra attività quotidiana. Le armi e gli equipaggiamenti sono ottenibili tramite i vari forzieri presenti negli scenari, tramite i mercanti, come bottino dato dal completamento delle missioni secondarie o anche come semplice loot.
I bottini ovviamente si dividono in rarità, livelli e statistiche. Le rarità, come in Destiny sono Bianco, Verde, Blu, Viola e Oro. Per smantellare un oggetto dovrete seguire la seguente procedura:
- Premere il pulsante Visualizza su Xbox o il trackpad su PlayStation per aprire il menu Eroe;
- Accedere alla scheda “Inventario”;
- Selezionare lo “Slot” a cui appartiene l’arma (o armatura) e premere A su Xbox e X su PlayStation;
- Premere la levetta destra R3;
- Vi verrà mostrato il logo del riciclo sull’immagine dell’oggetto, è possibile selezionare più articoli contemporaneamente;
- Una volta terminato, dobbiamo premere e tenere premuto Y su Xbox o Triangolo su PlayStation per smantellare gli oggetti.
-
Avete già ottenuto armi leggendarie?
Smantellare gli oggetti vi permetterà di ottenere particolari Mod, oltre che risorse fondamentali come: Rottame, Pelle, Titanio e Ferro.
Questa era la nostra guida a come smantellare le armi in Outriders. Come sempre vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per aiuti e guide sui vostri giochi preferiti!
Leggere anche: