NieR Replicant, Yoko Taro e Yosuke Saito con la Square Enix

0

Yosuke Saito ha recentemente organizzato una live, per poter mostrare ai fan i contenuti aggiuntivi di NieR Reincaration. Durante lo streaming ha dichiarato che l’ideatore dell’iconica serie action ruolistica NieR Replicant (di cui vi abbiamo parlato nella nostra guida al platino), Yoko Taro, ha confermato di star lavorando su un nuovo videogioco in collaborazione con la casa produttrice Square Enix. Già in precedenza, il producer del titolo, aveva accennato all’impegno di Yoko Taro nei confronti di un gioco non appartenente alla saga, durante il primo live streaming ufficiale dedicato a NieR Replicant ver.1.22474487139.

NieR replicant 2
Lo giocherete?

Questo gioco seguirà i canoni di NieR Replicant?

Sfortunatamente non ci sono informazioni riguardo il gameplay e lo stile generico del nuovo titolo è ancor più un mistero. Yosuke Saito ha aggiunto che il gioco di cui stiamo parlando sarà proposto solo in versione digitale. Presente sicuramente la possibilità di qualche edizione fisica speciale, per i più appassionati e collezionisti.

Saito, però, ha deciso di non divulgare alcun informazione riguardante la trama o la tipologia di gameplay. Per questo ancora non si sa se si tratterà di un nuovo capitolo di NieR o, se al contrario, Taro abbia deciso di occuparsi di una nuovo titolo inedito. Infine, vi ricordiamo che a breve, più precisamente il 23 aprile, uscirà la riedizione di NieR Replicant prevista su PC, Xbox One e PlayStation 4. Se siete interessati ad altri nostri articoli riguardanti NieR Replicant ver.1.22474487139, vi linkiamo la nostra anteprima. Speriamo di esservi stati d’aiuto e vi invitiamo a rimanere con noi di GamesHelp per restare costantemente aggiornati.