NieR Replicant su PC: una Mod risolve problemi ai framerate

0

Molti appassionati di NieR Replicant, recentemente hanno lavorato alla creazione di una Mod, che permette ai giocatori su PC di risolvere alcuni problemi. Sorprende la velocità con cui si sono applicati, completando il loro obiettivo ancor prima degli sviluppatori con una patch ufficiale.

NieR Replicant su PC 2
E voi, ci state giocando?

Quali sono i problemi con NieR Replicant su PC?

Succede spesso con i prodotti di stampo nipponico e, sfortunatamente, anche NieR soffre di un particolare problema che impedisce ai giocatori di godersi un esperienza completa su PC con un framerate superiore a 60. Nell’eventualità in cui si superi tale soglia, la velocità di gioco aumenterebbe a dismisura, rendendo praticamente ingiocabile il titolo. Due utenti, Ersh e SkacikPL, sono venuti in soccorso della community, creando la Mod in questione, che può essere reperita facilmente su NexusMods.

Vi sono state altre aggiunte create dalla community, per risolvere altre tipologie di problemi, come una problematica relativa all’utilizzo dei controller su PC. L’attivazione di quest’ultimi crea problemi di framerate, per fortuna Kaldaien e la Special K, che già supporta NieR Replicant, hanno risolto questo problema. Sappiamo che volete scappare per scaricare le Mod che sistemeranno le prestazioni del gioco, ma se siete interessati alla guida al platino di NieR Replicant 2021 cliccate qui, altrimenti, ci sono informazioni riguardo a Yoko Taro padre della saga in questione al lavoro su un nuovo gioco.