NieR Replicant: pubblicata la versione Gestalt dell’intro
Siamo sempre più vicini all’uscita della riedizione del titolo appartenente alla saga NieR, versione aggiornata e migliorata del gioco action pubblicato da Square Enix nel 2010. L’azienda ha deciso di presentare l’anteprima del video iniziale di NieR Replicant della variante Gestalt ,per rendere l’attesa meno snervante. In più, vi indirizziamo alla nostra guida al platino del titolo in questione.
NieR Replicant/Gestalt, approfondiamo
NieR Replicant ver.1.22474487139 avrà il “celebre monologo di Kainé” nella versione Gestalt del video iniziale. Filmato completamente rifatto a partire dalle voci e musiche registrate ulteriormente insieme a una nuova grafica aggiornata e accattivante. In più, nella schermata del titolo, i filmati iniziali di ambo le versioni verranno riprodotti in successione. Distinzione dei video necessaria, dato che la sua release originaria fu in due versioni distinte, Replicant e Gestalt, distribuite in Giappone.
Ora come ora possiamo solo aspettare l’uscita di NieR, la cui pubblicazione avverrà il 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ovviamente mantenuta la retrocompatibilità con PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Yoko Taro, Director della serie, ha trovato un nuovo accordo con Square Enix, di cui vi abbiamo già parlato in un nostro altro articolo. Evento che potrebbe permettere l’arrivo di un nuovo capitolo della saga NieR, magari su next-gen. Durante l’attesa il publisher giapponese ha avviato una nuova campagna di assunzione di talenti con cui sembrerebbe interessato a continuare il lavori sulla saga.