NieR Replicant (2021) – Guida sul come ottenere soldi facili
Benvenuti su GamesHelp, in questa nuova guida vi spiegheremo come ottenere soldi facilmente su NieR Replicant (2021). Per cominciare, il denaro non è da sottovalutare, sarà necessario ai fini della storia per poter acquistare alcune armi, questo vi servirà poi per sbloccare alcuni finali. Ci sono svariati modi in cui si possono ottenere soldi, ma noi vi spiegheremo come farne il maggior numero nel minor tempo.

Guida ai soldi facili su NieR Replicant (2021)
Se avete cominciato da poco il gioco e siete ancora nella prima parte, il nostro consiglio è di dedicarsi alle missioni secondarie. Alcune di queste missioni hanno delle ottime ricompense, mentre altre vi faranno ottenere oggetti particolari, in ogni caso lo sforzo sarà ben ricompensato.
Per chi invece si trova già nella seconda parte del gioco, potrà seguire tre strategie che permetteranno l’accumulo di una cospicua somma.
La prima strategia, la più semplice, richiede solo di raccogliere e vendere gli oggetti rari. Alcuni facili da reperire come la “seta di ragno arcobaleno“, che potrete ottenere dai ragni presenti nella residenza di Emil. Mentre per chi è interessato a fare un bel gruzzolo senza tutta questa azione, consigliamo di coltivare o con un pizzico di sforzo in più si può pescare. Metodi che richiedono pazienza, ma l’opzioni di pescare a nostro parere è la più remunerativa, con un guadagno di 1.000.000 di gold nel giro di 2 ore.
Per dedicarvi alla pesca dovrete soddisfare dei requisiti, ovvero finire “lo Stratagemma del pescatore”, che è composto da 8 incarichi che dovrete portare a termine. Ma prima dovrete aver parlato con il vecchio pescatore al molo di Frontemare, durante la pesca del pesce sciamano. In ognuno di questi incarichi dovrete pescare un pesce in particolare per poi passare al successivo, è possibile completare la metà di questi incarichi nella prima parte del gioco e l’altra metà conseguentemente. Qui di seguito la lista dei pesci.
- 1° – Sardine con arenicole alla spiaggia di Frontemare.
- 2° – Pesci palla con arenicole vicino al vecchio sul molo di Frontemare.
- 3° – Trote iridee con esche nella pianura settentrionale, sotto il ponte rotto del cumulo di ciarpame.
- 4° – Orate con esche vicino alla barca nel deserto.
- 5° – Boccaloni con esche vicino al mulino ad acqua del tuo villaggio.
- 6° – Scinchi con esche vicino alla barca nel deserto.
- 7° – Pesci reali con lombrichi nel laghetto della strada orientale.
- 8° – Marlin blu con sardine al molo di Frontemare.
Dopo aver completato gli incarichi sbloccherete un ulteriore richiesta, L’ultima parola del pescatore, qui vi verrà richiesto un Hyneria con sardine vicino alla barca nel deserto. Finite tutte le richieste potrete procedere con il grinding delle monete di gioco, vi basterà comprare 99 lombrichi al prezzo di 10 monete d’oro l’uno per un totale di 990 monete. Adesso potete andare nella strada ad est tra il Santuario Perduto e il Deserto e utilizzare i lombrichi. Potrete vendere i Pesci Reali a 4.000 monete l’uno e i Pesci Gatto giganti a 2.250 a pezzo: sono molto facili da ottenere. Nel giro di un’ora potrete pescare intorno al centinaio di pesci reali. Nel giro di due ore dovreste poter accumulare una cifra sostanziosa, all’incirca 1.000.000 di monete. Per questa guida è tutto e, come sempre vi invitiamo a rimanere con noi per aiuti e notizie sui vostri giochi preferiti!
Leggere anche: