NieR Replicant (2021) – Guida alle missioni secondarie

0

Benvenuti alla guida sulle missioni secondarie di Nier Replicant (2021), le quali non sono altro che obiettivi opzionali raggiungibili durante il gioco così da poter ottenere in cambio soldi o altre ricompense.

Avrete bisogno di eseguire un totale di 30 missioni secondarie per ottenere i seguenti trofei:

  • Facchino del villaggio (bronzo).
  • Factotum (bronzo).
  • L’uomo giusto in ogni occasione (argento).

Per poter ottenere questi due trofei, invece, dovrete eseguire tutte le side quests riguardanti “La scommessa del pescatore”:

  • Pesce delle leggende (bronzo).
  • Un giro allo stagno (argento).

Infine, dovrete eseguire qualcuna delle quests secondarie per poter ottenere i trofei relativi alle armi:

  • Collezionista di armi (argento).
  • Maestro della Forgia (argento).

Le missioni secondarie sono separate rispetto a quelle riguardanti la storia principale e, a parte quelle riguardanti “La scommessa del pescatore”, quelle iniziate nella parte Uno, non possono essere concluse quando si inizia la parte Due, vanno quindi completate all’interno della stessa. Tutte le missioni riguardanti i trofei che vengono completate nella parte Due non possono essere perse o bloccate. Procediamo, dunque con la nostra guida alle missioni secondarie di NieR Replicant (2021), ringraziando i ragazzi di PowerPyx per le informazioni.

PARTE UNO

Le missioni della parte Uno diventano disponibili non appena si ritorna da Lost Shrine per la prima volta.
L’ultima possibilità, invece, di svolgerle si ha quando si andrà da Popola, nella Biblioteca, dopo essere ritornati dal Maniero.
Quindi se vorrete svolgere le missioni secondarie presenti nella Parte Uno, dovrete svolgerle prima di parlare con Popola.
Se le completerete tutte, dal menù si noterà una percentuale di completamento del 50%. procediamo quindi con la guida alle missioni secondarie di NieR Replicant (2021).

NIER’S VILLAGE

BOOK’S SMARTS
Posizione: Biblioteca. Parlate con la ragazza all’ultimo piano.
Ricompensa: 500 oro

Piazzate i due libri che vi sono stati consegnati dalla ragazza nella corretta posizione. La prima è sul muro est del 2F vicino alla tromba delle scale di sinistra. Il secondo va posizionato sul lato sud del 1f a sinistra delle due ragazze.

BOAR HUNT
Posizione: Area della torre principale, a sud-ovest. Parlate con l’anziano seduto sulla scatola a sinistra.
Ricompensa: 1000 oro, abilità di cavalcare cinghiali
Andate nelle pianure settentrionali e uccidete i cinghiali selvatici situati sul lato ovest del ponte che ora risulta riparato.

THE LOST EGGS
Posizione: Proprietario del Item shop
Ricompensa: Healing Salve
Il proprietario del negozio vuole troviate dove i polli stanno nascondendo le uova. La posizione dove potrete scovarle è dietro un pilastro vicino alla fontana, tra il villaggio e Nier’s House. Esiste la possibilità di poterne recuperare uno da un punto di  raccolta, che comunque sarà conteggiato. Una volta trovato un uovo, tornate dal proprietario del negozio.

OLD FASHIONED HOME COOKING
Posizione: Donna seduta sulla panchina vicino la fontana, vicino al negozio
Ricompensa: 1500 oro (ripetibile ogni volta)
La donna vi chiederà di portarle 10 pezzi di Montone, ottenibili uccidendo le pecore situate nelle pianure settentrionali. Una volta ottenuti, ritornate dalla donna per la ricompensa. Questa è l’unica missione che piò essere ripetuta più volte nel gioco, finché si svolge la parte Uno della storia.

SHOPPING LIST
Posizione: Proprietario del negozio di fiori
Ricompensa: 500 oro, abilità di piantare semi nel giardino vicino casa a Nier
Il fioraio di Nier ha bisogno di 3 bulbi di tulipano per lei,  che possono essere acquistati dalla drogheria sul lungomare. Una volta ottenuti, ritornate da lei per completare la missione.

A RETURN TO SHOPPING
Posizione: Lungomare, proprietario del negozio di fiori dopo aver completato “Shopping list”
Ricompensa: Bulbi di tulipano, 2000 oro, giardino più grande, fertilizzante grande
Questa volta il fioraio ci chiederà di procurarci 3 fertilizzanti grandi per lei. Come per l’altra missione, questi potranno essere acquistati sul lungomare, ma questa volta nel negozio. Una volta ottenuti ritornate dal fioraio.

THE TAVERN KEEPER’S GRANDMOTHER
Posizione: Taverna
Ricompensa: 2000 oro
Il gestore della taverna vuole alcuni ingredienti per creare alcune medicine per sua madre. Avrà bisogno di 3 Erba medica, 3 frutti di bosco, 3 felci reali.
L’erba medica può essere acquistata in ogni Negozio, i frutti di bosco invece nei negozi di materiali, mentre le felci reali possono essere acquistate nella drogheria sul lungomare.
Una volta ottenuto il tutto, tornate dal gestore della taverna, che vi chiederà di portare la medicina da sua madre, situata alla fontana vicino la biblioteca.

FRAGILE DELIVERY
Posizione: guardia a sinistra del cancello settentrionale
Ricompensa: 1400 oro
Prendete il pacco dalla casa dorata di THE AERIE, che però si romperà se otterrete danno o effettuerete schivate. La maniera più semplice è completare “Boar Hunt” e aspettare che Kaine si unisca a noi, così da poter cavalcare un cinghiale attraverso la pianura settentrionale e non aver problemi con i nemici lungo il tragitto.

FRAGILE DELIVERY 2
Posizione: uomo seduto sulla fontana nel distretto commerciale (dopo aver completato “Fragile Delivery”)
Ricompensa: 1450 oro

Prendete il pacco dalla taverna sul lungomare, anche in questo caso il pacco si danneggerà se subirete danno o effettuerete schivate.
Non incontrerete pericoli lungo il tragitto, a parte due nemici subito dopo l’area aperta, colpiteli a distanza così da evitare di avvicinarvi e subire danno

THE GATEKEEPER’S ERRAND
Posizione: a destra del cancello che conduce alle pianure settentrionali
Ricompensa: 500 oro
Andate a parlare con la moglie di Blacksmith nel distretto commerciale. Completerete la missione semplicemente parlandole

A DOG ASTRAY
Posizione: Cancello a sud (ritornando al villaggio dal lungomare per la prima volta)
Ricompensa: 1000 oro
L’abitante del villaggio vuole che lo aiutiamo a trovare il suo cane scomparso. Potrete trovarlo sotto il ponte che conduce alla discarica nelle pianure settentrionali

ON THE WINGS OF EAGLES
Posizione: Taverna (dopo aver completato “the tavern’s keeper grandmother”)
Ricompensa: 2000 oro
Il gestore della taverna ora vuole che troviate un uovo di aquila per produrre altre medicine per sua madre. Questo si trova in the Aerie, posizionato nel livello più basso, sotto la casa del capo. POrtate l’uovo alla locanda e poi, di nuovo, la medicina a sua madre

THE BALLAD OF THE TWINS
Posizione: Parlate a Popola nella taverna nell’area commerciale
Ricompensa: Nessuna
Un abitante del villaggio vorrebbe convinceste Devola a cantare con Popola. Parlate a Devola nella taverna, poi a Devola nella biblioteca, che vi chiederà di prendere un drink con lei alla taverna prima che inizi a cantare.
Il gestore della taverna avrà bisogno degli ingredienti per fare il drink, 5 code di lucertola e 5 code di topo. I topi li troverete nell’area fuori da Junk Heap, le lucertole invece nelle pianure settentrionali o sulla strada che conduce ad est. Quest’ultima è il modo migliore poiché è un’area più piccola rispetto alle pianure.
Dopo aver trovato gli ingredienti, consegnateli all’oste che vi darà il drink da bere con Popola nella biblioteca.
Fatto questo verrete trasportati di nuovo nella taverna dove Popola e Devola canteranno, finito questo, interagite con loro.

YONAH’S COOKING
Posizione: Nier’s house
Ricompensa: nessuna
Yonah ha bisogno di un 1 carne di cervo e 1 grano. Il grano può essere acquistato in città nella drogheria, la carne di cervo invece dai cervi nelle pianure meridionali. Le scelte di dialogo quando tornerete da Yonah influiranno solo sulle azioni che compierà mentre cucina.

YONAH’S GIFT 
Posizione: Nier’s house
Ricompense: Nessuna
Yonah ha bisogno di altri ingredienti. Questa volta sono 3, ma ve li chiederà di volta in volta, ovvero 1 melone, 1 cocomero e una zucca. Se non li trovate esplorando, potete acquistarli nel negozio a Facade.

FRAGILE DELIVERY 3
Posizione: guardia sinistra dell’uscita a est (dopo “FRAGILE DELIVERY 2”)
Ricompensa: 2900 oro
Prendete il pacco dall’armeria a Facade. Esattamente come le precedenti, non schivate o subite danni. Dovrete stare attenti solo ai lupi nel deserto.

THE RUNAWAY SON
Posizione: Uomo a sud dell’area commerciale (Dopo aver salvato il principe di Facade)
Ricompensa: Nessuna
Dovrete trovare suo foglio scomparso, che da come ci racconta l’uomo indossa un cappello strano. Lo troverete sul lungomare, in piedi davanti un albero, a sud della fontana. L’uomo vuole cucinare un pasto per ringraziare il taverniere in città per avergli dato da mangiare. Per far questo avrà bisogno di 5 carne di montone e 3 di capra. La carne di montone può essere ottenuta dalle pecore nella pianura settentrionale, la carne di capra dalle capre situate lungo la strada orientale. Una volta ottenuto il tutto andate alla taverna, poi ritornate dal padre, al villaggio,
Dovrete, in seguito, tornare sul lungomare in cerca di indizi su dove il ragazzo può essere andato. Parlate all’uomo vicino l’ingresso del lungomare, il quale vi dirà che probabilmente il ragazzo si trova a Facade ora. Il primo indizio lo scoverete parlando con la coppia di persone a sud dell’entrata di Facade. Ora potrete interagire con la porta nelle vicinanze per trovare l’uomo, che scapperà via di nuovo, verso il deserto. Seguitelo e interagite con lui non appena si ferma. Verrete attaccati da un branco di lupi, occupateneve e tornate a riscuotere la ricompensa alla porta dove lo avete trovato prima.

SEAFRONT

LETTER TO A LOVER
Posizione: lungomare, uomo in piedi vicino la fontana sul lato Est della città
Ricompensa: 3000 oro
L’uomo vuole te per portare una lettera alla sua ragazza al Nido dell’aquila. La ragazza vive in una casa sulla stessa piattaforma della casa del capo. Quando arriverete, capirete che lei non si trova più li da parecchio tempo. Mentre sarete sul punto di lasciare la zona verrete attaccati da una  grande Ombra. Sconfiggetela e tornate dall’uomo sul lungomare.

A SIGNATURE DISH
Posizione: Lungomare, taverna
Ricompensa: 5000 oro
L’oste vi chiederà di aiutarlo ad ottenere alcuni ingredienti per lui. Avrà bisogno di 10 erba medicinale, 10 grano e 10 sardine. L’erba medica può essere trovata per il mondo o comprata in qualsiasi negozio. Il grano può essere acquistato dalla drogheria al villaggio di Nier e le sardine possono essere pescate alla spiaggia vicino il faro. Una volta ottenuti tutti gli oggetti tornate alla taverna.

BON APPETIT!
Posizione: Lungomare, taverna (dopo aver completato “a signature dish”)
Ricompensa: 5000 oro
L’oste ha bisogno del vostro aiuto per creare un nuovo piatto perché gli abitanti della città sono stanchi della solita pasta ai frutti di mare.
Per prima cosa avrete bisogno di andare nella libreria del villaggio di Nier e trovare un libro di cucina per ottenere una nuova ricetta. Entrati in libreria girate subito a destra e nel primo scaffale troverete il libro. Tornate alla taverna.
La ricetta prevede 5 squali, 5 riso e 5 funghi. Riso e funghi possono essere acquistati dalla drogheria sul lungomare, mentre lo squalo va pescato, dal molo del lungomare, usando le sardine come esca. Per poter avere un grado di pesca abbastanza elevato per pescare gli squali occorre aver compiuto le missioni di Fisherman’s Gambit. Ottenuti tutti gli ingredienti tornate in taverna.

THE POSTMAN REQUEST
Posizione: Lungomare, uomo nell’ufficio postale
Ricompensa: 1000 oro
Il postino vi chiederà di recapitare una lettera per lui alla donna nel faro. Per completare la missione, semplicemente, portategliela

THE LIGHT HOUSE LADY’S WRATH
Posizione: Ufficio Postale
Ricompensa: Nessuna
Il postino vi chiederà di convincere la signora del faro a restare in città invece di andarsene. Quando la troverete, scoprirete che è stata infettata, e il suo ultimo desiderio è vedere il suo amato. Tornate dal postino, uscite dall’edificio e rientrate. Il postino vi dirà di andare nella stanza sul retro. Spostate le scatole per accedervi e interagite con le lettere sul tavolo. Parlate di nuovo con il postino e tornate dalla signora del faro. Qualsiasi cosa sceglierete non avrà effetto sulla ricompensa.

CLOSURE
Posizione: Ufficio Postale
Ricompensa: Nessuna
Il postino ha un ultimo incarico da offrirvi. Parlategli per completare la quest.

THE FISHERMAN’S GAMBIT
Posizione: Uomo sul molo con cui avete parlato di pesca durante la storia
Ricompensa: Abilità di pesca
Pescate 10 sardine oppure acquistatele al negozio di pesce sul lungomare. Una volta ottenute portatele al pescatore.

THE FISHERMAN’S GAMBIT 2
Posizione: Uomo sul molo
Ricompensa: Pesca aumentata.
L’uomo vi chiederà di pescare 7 pesci palla, portateglieli una volta pescati.

THE FISHERMAN’S GAMBIT 3
Posizione: Uomo sul molo
Ricompensa: Pesca aumentata
Vi chiederà di pescare 7 trote iridee. Vengono pescate usando solo l’esca, ma è necessario spostarsi nelle pianure settentrionali per trovare l’area adatta, sotto il ponte che conduce al mucchio di spazzatura

THE FISHERMAN’S GAMBIT 4
Posizione: Uomo sul molo
Ricompensa: pesca aumentata
L’uomo vi chiederà di pescare 5 orate. Possono essere pescate dal lungomare usando un’esca.

THE FISHERMAN’S GAMBIT 5
Posizione: Uomo sul molo
Ricompensa: pesca aumentata
L’uomo vuole peschiate 5 black bass. Possono essere pescati nelle acque del villaggio di Nier usando un’esca.

THE PRIDE OF A LOVER
Posizione: Uomo in piedi sotto al faro (dopo aver salvato il principe di Facade)(dovrete averci parlato in 3 diverse occasioni all’ingresso della città)
Ricompensa: 30,000 oro
L’uomo vuole gli portiate un oggetto che può essere comprato nel negozio delle cose strane a Facade. Quando arriverete vi verrà detto che l’oggetto che vi serve è esaurito, e che dovrete andare al tempio arido per procurarvi della fluorite. La troverete in maniera randomica all’interno del tempio. Una volta trovata tornate sul lungomare

FACADE

APOLOGY FROM A FOOL
Posizione: Negozio delle cose strane
Ricompensa: 20,000 oro
L’uomo vuole fare un cappotto di pelle di lupo a sua moglie per scusarsi di averla tradita, e ha bisogno di 10 pelli di lupo per farlo. Puoi procurartele uccidendo lupi nel deserto o aquistandoli.
Una volta ottenuti tornate dall’uomo con le pelli, il quale vi chiederà di far sapere a sua moglie del regalo. La troverete direttamente nell’area sopra il negozio.

ITEM UNKNOWN
Posizione: Davanti il palazzo del re
Ricompensa: 20,000
L’uomo vuole che lo aiutiate ad ottenere alcuni oggetti per il suo bambino, per il suo compleanno, ma non è disposto a dirvi il nome degli oggetti a causa delle regole di Facade. Gli oggetti sono “tondi a righe”, i quali si scoprono essere 10 angurie. Potrete acquistarli dalla drogheria, che risulta essere proprio accanto l’uomo.

THE MISSING GIRL
Posizione: Persona a nord del negozio di cose strane
Ricompensa: 10,000 oro
L’uomo vuole troviate la sua moglie scomparsa.  Potrete trovare indizi sulla sua posizione parlando con la gente in giro per la città, che potrebbero condurvi a trovare alcune macchie di sangue al livello più basso della torre, lato nord-ovest.
Parlate con il ragazzo e poi con la guardia nelle vicinanze, poi dirigetevi al pozzo fuori città. Poi tornate in città e parlate nuovamente con il ragazzo per completare la missione.

THE LITTLEST HERO
Posizione: Negozio di armi
Ricompensa: 10,000 oro
Il proprietario del negozio vi chiede di trovare suo figlio, il quale è andato nel deserto per farsi un nome.
Lo troverete lungo il percorso per raggiungere il deserto. Quando gli parlerete lui scapperà fino a raggiungere il tempio. Seguitelo. Se non l’avete ancora fatto dovrete parlare prima con una guardia del palazzo del re per ottenere la bussola reale che vi permetterà di accedere all’area. La tana del lupo si trova sul lato nord-ovest dell’area desertica, scendete giù per le scale e attraversate la porta. Sconfiggete i lupi e verrete trasportati automaticamente a Facade.

THE TANGLED MESSAGE
Posizione: Uomo al centro dei pilastri (parlate con Popola al villaggio di Nier per ottenere la posizione)
Ricompensa: 10,000 oro
L’uomo vuole che interagiate con la gente di Facade per conoscere meglio la città.
La prima persona si trova sulla sinistra dell’entrata della città.
La seconda persona si trova alla sinistra dell’entrata della villa del re.
La terza persona si trova nel livello più altro della città, a nord dei filarelli
La quarta persona è la guardia al livello più basso della città, al lato sud-est della città.
La quinta persona la troverete all’angolo nord-ovest della città , in piedi vicino il flusso di sabbia.

PARTE DUE

Le quests nella Parte Due diventeranno disponibili subito dopo che avrete ottenuto la lettera che vi permetterà di incontrare nuovamente Emil. Vi ricordiamo che da questo momento in poi tutte le missioni della Parte Uno eccetto La scommessa del pescatore non potranno più essere completate. Procediamo dunque con questa guida alle missioni secondarie di NieR Replicant (2021).

NIER’S VILLAGE

CONTRACT FOR A CONTRACTOR
Posizione: Villaggio di Nier, uomo che passeggia intorno alla parte Nord dello Shopping District
Ricompensa: 30,000 oro

THIEVES IN TRAINING
Posizione: Villaggio di Nier, Proprietario dell’ Item Shop
Ricompensa: 3000 oro

THE CREAKY WATERWHEEL
Posizione: Villaggio di Nier, signora accanto il negozio
Ricompensa: 10,000 oro

THE FADED FOUNTAIN
Posizione: Villaggio di Nier, guardia vicino la fontana, di fronte il negozio)(Dopo aver completato “the creaky waterwhell)
Ricompensa: 20,000 oro

THE DAMAGED MAP
Posizione: Villaggio di Nier, Proprietario del negozio di armi
Ricompensa: Grido del labirinto

THE BRIDGE IN PERIL 
Posizione: Villaggio di Nier, guardia che cammina vicino l’uscita delle pianure settentrionali (tornando dal Santuario perduto)
Ricompensa: Sospiro del labirinto (droppato dal boss delle Ombre) 30,000 oro

THE PROMISED GIFT
Posizione: Villaggio di Nier, uomo che lavora sul molo delle imbarcazioni (prima della missione delle imbarcazioni sul lungomare
Ricompensa: 30,000 oro

A CHILD’S FINAL CHANCE
Posizione: Villaggio di Nier, proprietario della drogheria
Ricompensa: 10,000 oro, sconti permanenti presso la drogheria

THE DESPICABLE MAN
Posizione: Villaggio di Nier, donna seduta di fronte al negozio di armi (dopo aver ottenuto i frammenti di chiavi della foresta e del mucchio di spoazzatura)
Ricompensa: 15,000 oro

SEARCH FOR THE SHADE
Posizione: Location: Villaggio di Nier, guardia in piedi davanti all’uscita sud (dopo aver ottenuto il frammento di chiave del nido d’aquila Ricompensa: 5000 oro

SEAFRONT

THE STRANGE FATE OF THE JEWEL

Posizione: Lungomare, donna sul molo delle imbarcazioni sul lato sud-est della città
Ricompensa: 10,000 oro o Niente (dipende dalla scelta durante la missione)
Avrete la possibilità di rubare dei gioielli o di restituirli alla proprietaria. Se deciderete di restituirli non avrete ricompense oltre la gratitudine della stessa.

STAYING AFLOAT
Posizione: Lungomare, uomo sul molo al lato sud-est della città
Ricompensa: 20,000 oro

THE SCATTERED CARGO
Posizione: Lungomare, donna in piedi vicino la fontana sul lato nord-est della città
Ricompensa: 20,000 oro e sconti presso il negozio sul lungo mare OPPURE 50,000 oro
Avrete scelta di decidere cosa fare con un carico che avrete ritrovato, se deciderete di renderlo al proprietario otterrete 20,000 oro e sconti presso  il negozio, altrimenti 50,000 oro

THE MASTERLESS LIGHTHOUSE
Posizione: Lungomare, uomo davanti al faro
Ricompensa: 30,000

LEARNING A TRADE
Posizione: Lungomare, uomo sulla barca ai moli (dovrete aver completato “the new merchant in town” nella Parte Uno della storia)
Ricompensa: 20,000 oro

THE GREAT TREE
Posizione: Lungomare, uomo a sinistra del negozio (al ritorno dal santuario perduto)
Ricompensa. 20,000 oro

MASTER OF THE SOUTHERN PLAINS
Posizione: Lungomare, Ufficio postale (Al ritorno da santuario perduto)
Ricompensa: 30,000 oro

A MEMORABLE KNIFE
Posizione: Lungomare, barista nella taverna (dopo aver ottenuto due frammenti di chiave)
Ricompensa: 20,000 oro

BON APPETIT! 2
Posizione: Lungomare, barista nella taverna (dopo aver completato “a memorable knife” e “bon appetit! 1” durante la parte Uno della storia)
Ricompensa: 20,000 oro

FREESIA
Posizione: Lungomare, uomo sopra il venditore di armi (dopo aver ottenuto tre frammenti di chiavi e aver compoletato “letter to a lover” nella parte uno della storia)
Ricompensa: 10,000 oro

THE FISHERMAN’S GAMBIT 6
Posizione: Lungomare, uomo sul molo (dopo aver completato “the fisherman’s gambit 5” nella parte uno della storia)
Ricompensa: Pesca aumentata

THE FISHERMAN’S GAMBIT 7
Posizione: Lungomare, uomo sul molo (dopo aver completato “the fisherman’s gambit 6”)
Ricompensa: Pesca aumentata

THE FISHERMAN’S GAMBIT 8
Posizione: Lungomare, uomo sul molo (dopo aver completato “the fisherman’s gambit 7” )
Ricompensa: Pesca aumentata

THE FISHERMAN’S FINAL GAMBIT 
Posizione: Lungomare, uomo sul molo (dopo aver completato “the fisherman’s gambit 8”)
Ricompensa: Pesca aumentata

FACADE

LIFE IN THE SANDS 
Posizione: Facade, persona in piedi vicino la cassetta postale
Ricompensa: 10,000 oro

THE KING’S MASK
Posizione: Facade, guardia vicino la porta della villa del re
Ricompensa: 10,000 oro

NIGHTMARES AND DUST
Posizione: Facade, guardia all’entrata di Facade
Ricompensa: 30,000 oro

A CITY REBORN
Posizione: Facade, guardia all’ingresso della villa del re (dopo aver ottenuto il frammento di chiave di Facade)
Ricompensa: 50,000 oro

A SHADE ENTOMBED
Posizione: Facade, guardia all’ingresso di Facade (dopo aver ottenuto il frammento di chiave di Facade)
Ricompensa: 20,000 oro

NOTA: prima di completare questa missione è opportuno siate a conoscenza di un ottimo punto per farmare, presente nel tempio abbandonato: nella stanza dei puzzle a destra, viene generato continuamente un boss ombra che può essere sfruttato in loop per farmare materiali. Dopo il completamento di questa quest non sarà più disponibile.

DISTURBING THE SLEEP OF KINGS
Posizione: Facade, re di Facade (dopo “a shade entombed”)
Ricompensa: canzone del labirinto

SHADOWS OF THE DESERT
Posizione: Facade/Deserto, Uomo mascherato (dopo aver ottenuto il frammento di Facade e aver completato “the missing girl” nella parte Uno della storia)
Ricompensa: 30,000 oro

EMIL’S MANOR

A TALE OF STUDY
Posizione: Maniero di Emil, maggiordomo all’ingresso
Ricompensa: 15,000 oro

RESEARCH PROJECT
Posizione: Maniero di Emil, maggiordomo all’ingresso
Ricompensa: Nessuna

JUNK HEAP

THE SHADE ARMY
Posizione: Gideon all’armeria dei due fratelli (dopo aver ottenuto il frammento del mucchio di immondizia)
Ricompensa: 30,000 oro

THE FOREST OF MYTH

THE MAGICAL STONE
Posizione: Predicatore (dopo aver ottenuto tutti i frammenti)
Ricompensa: 10,000 oro

Questo è tutto per la nostra guida alle missioni secondarie di NieR Replicant. Come sempre vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine se siete in cerca di un aiuto sui vostri giochi preferiti!

Leggere anche: