NieR Replicant (2021) – Guida al finale D

0

In questa guida al finale D di NieR Replicant (2021), il nuovo titolo targato Square Enix e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino, vogliamo spiegarvi come raggiungere il quarto tra i vari finali raggiungibili (che vi permetteranno di sbloccare anche vari trofei). Questa conclusione, nello specifico, vi permetterà di aggiungere alla vostra collezione il trofeo d’oro intitolato “Qualcosa di molto speciale“. Prima di tutto vi avvertiamo sugli spoiler in cui potreste incorrere leggendo quest’articolo e, in più, ringraziamo GameIndustry per le informazioni.

Lo sblocco di questo finale sarà veramente semplice, ma lo raggiungerete solo dopo aver sboccato il finale B e tutte e 33 le armi del gioco. Una volta fatto ciò, caricate i dati di salvataggio di fine gioco così da ripartire nuovamente dalla seconda metà del titolo. Una volta arrivati alla sezione finale e aver sconfitto il boss, vi troverete ad affrontare un altro personaggio. Scegliete di risparmiarlo, così da vedere il finale D. Attenzione, però, questa scelta vi eliminerà tutti i dati di gioco. Qui sotto vi postiamo un video apposito del canale Kakuchopurei.

Per quanto riguarda la trama di NieR Replicant (2021), invece, possiamo dirvi: in un futuro molto distante, l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Una terribile malattia chiamata Necrografia e delle strane bestie minacciano il mondo intero. Un giovane di buon cuore fa una promessa alla sua sorellina. Una bugia millenaria che vivrà in eterno. Scoprite il prequel dell’acclamato NieR: Automata rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane dall’animo gentile che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con uno strano tomo parlante alla ricerca dei “Versi sigillati”.

Se avete già raggiunto il trofeo d’oro intitolato “Qualcosa di molto speciale” relativo al finale D di NieR Replicant (2021), vi invitiamo a cliccare qui per raggiungere la guida a tutti i finali, quella relativa al finale A, al finale C e al finale E.